dafde Ha scritto:sorry, ma io sono dell'altra sponda, cioè FM4 :happy:io avevo la 360 con FM3 ma ho venduto tutto per prendere GT5......credo seriamente di aver fatto una gran ca**ata : WallBash :
quando il talento si poteva vedere guardando le gare
|
15-08-2012, 20:39
15-08-2012, 21:16
sinceramente no ma il 3 mi piaceva molto + danni, + mnodifiche alla vettura sia estetica che di motore ricordo che si poteva addirittura cambiare la trazione avevo fatto la 500 nuova con TP
16-08-2012, 02:16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:abbiate la pazienza di guardarlo da questo sito..poichè è di recente stato eliminato da youtube Ottima sintesi di quel che penso da una vita...grazie ![]()
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
18-08-2012, 14:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2012, 14:04 da Pdor figlio di Kmer.)
un' altro punto di vista sull' argomento :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]14727[/ATTACH] effettivamente il pilota nelle gare di auto più enfatizzate, gioca sempre di più il ruolo dell' esecutore che dell' interprete Disclaimer: l' immagine arriva da un sito quindi è DRM free
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-08-2012, 20:04
un pilota e le sue renault...guardatevelo con calma, accompagnato da birretta e cicchetti vari
[video=youtube;4qCg1uOPztI]http://www.youtube.com/watch?v=4qCg1uOPztI&feature=related[/video] PS: per come le guida lui, le TA sembrano 4x4 XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-08-2012, 11:39
immagino jean ragnotti (non vedo il video)
24-08-2012, 12:00
yes
![]() ![]()
Pure NA experience
24-08-2012, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2012, 16:46 da pierpower.)
molte osservazioni che condivido sono state fatte, ne aggiungo un'altra che spero condividiate.
LE PISTE. i cordoli andrebbero fatti alti e non bassi e per me le vie di fuga in asfalto andrebbero bandite. Non sono per piste pericolose (uscite che causino incidenti --> muri o guard rail) ma per piste selettive sì (se sbagli la curva si devono perdere secondi o rischiare il ritiro o il danneggiamento + o meno marcato dell'auto --> ghiaia fonda). Mi sembra un buon compromesso tra sicurezza e credibilità del motorsport, perchè proprio la redibilità è in gioco in questi anni 2000... In nome della sicurezza non si può sacrificare tutto e arrivare, per paradosso a correre in un parcheggio (già fatto tra l'altro --> las Vegas anni '80 ahahah) Perchè i piloti di F1 sono tutti fortissimi ed hanno bisogn o di piste selettive che mettano in evidenza i migliori (e non che livellino le capacità) Perchè non si possono vedere le curve di hockenhein, ungheria e ahimè anche la copse a silverstone dove si può allegramente sucire all'esterno senza neanche eprdere 1 decimo. L'uscita del tornantino da 60kmh a hockenheim asfaltata poi!!!!! non ditemi che lì l0'asfalto serve per la sicurezza!!!! Il bello delle corse è sempre stato che al limite ci si deve arrivare senza oltrpassarlo. Se indifferentemente si puù andare una volta troppo al di qua del cordolo una volta troppo al di là, allora non è più motorsport ma tennis: una volta la pallina entra una volta esce... questo nuovo approccio tennistico livella le prestazioni tra i piloti, perchè a quel livello il più forte è anche chi arriva al limite in minor tempo, ma potendo "provare" le curve per tentativi tutti arrivano ad un certo livello. Merzario per provocazione ha detto che se all'esterno delle curve ci fossero i rostri arrugginiti (cosa che ovviamente non condivido, ma è una provocazione) le differebnze di tempi non sarebbero di centesimi ma di mezzi secondi. Un'altra modifica alle piste è l'irregolarità dell'asfalto. La F1 esige sedi stradali lisce come biliardi --> macchine bassisime --> rigidissime --> sempre più necessita una guida pulita se le strade fossero + irregolari (vedi monaco) le macchine sarebbero anche + alte, minor carico dal sotto scocca, reazioni + imprevedibili... Insomma non chiedo una pista da cross ma un normale asfalto, cordoli alti, ghiaia all'esterno. Suzuka prima delle ultime modifiche alla 130R e ai cordoli era il mio tempio sacro!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
29-08-2012, 22:09
ecco una pista come questa già sarebbe meglio....ma a farla da padrone qui è lo stile di guida indiavolato oltre ogni limite!!!
avevamo parlato pochi post fa di questa categoria di auto...ed ecco un' altra perla! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post383984 grazie Griflet !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|