Compralo e montalo senza esitazioni magari cerca anche un BMC su ebay
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ciao Neela, bella scelta!
Se Elwood indica un prodotto per la pulizia, "quello è"! (ossia: quello è il prodotto giusto da utilizzare) Nel mio piccolo, posso dire che il pulitore della Renovo per il soft top, è quello che mi è sembrato più efficace.
Nota: hai coperto la targa in tutte le foto che hai inviato, eccetto che nella settima foto nel tuo primo messaggio.
Neela Ha scritto:il precedente proprietario era un signore , capitano dei vigili urbani e quello della griglia è stato l'unico intervento che ha fatto. si sicuramente la targa è una conseguenza di un toccata visto che i graffi sono proprio in corrispondenza di quel punto. i fari opacizzati sono dovuti all' esposizione anche secondo me,è rimasta ferma più di 1 anno, esposta a sole e pioggia in concessonaria mazda :dispair: l'ho fatta vedere e non presenta segni di incidente . Per l'autunno le faro fare qualche ritocchino ai graffi, alla targa e farò dipingere le pinze rosse. Per i fari proverò prima con un prodotto specifico, se il risultato non sarà soddisfacente provvederò in altro modo. si accettano consigli XD
Complimenti per la scelta! :chessygrin:
Il vecchio propietario ha sostituito pure l'autoradio, quella con cui è uscita la BS è una Sony con caricatore 6CD mp3 nel bagagliaio.
Per i fari non dovrebbe essere necessario sostituirli, se andrai dal carrozziere per altri segnetti ti fai dare una lucidata e tornano come nuovi (se il difetto è esterno).
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza