This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia JAPmobile
#11
[ATTACH=CONFIG]14729[/ATTACH]

SPORCA ma sempre bella :oops:
tra qualche ora bagnetto


Allegati Anteprime
   
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#12
[ATTACH=CONFIG]14730[/ATTACH]
ti eliminerò prima o poi


Allegati Anteprime
   
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#13
Dalla foto non si capisce l'origine della macchia

Io proverei con un pulitore universale per tessuti/plastiche tipo Mafra Pulimax o Meguiars D101, lavorandolo bene con una spazzolina a setole corte

Come rimedio casalingo si può anche provare con il sapone di marsiglia, lavorato con acqua e spazzolina
  Cita messaggio
#14
purtroppo l'origine è sconosciuta visto che c'era già quando l'ho ritirata..oggi proverò con il marsiglia...grazie mille!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#15
[ATTACH=CONFIG]14761[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#16
e se comprassi questo filtro sportivo? possibili benefici? http://www.mx5parts.co.uk/filter-mk225-p-343.html
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#17
Compralo e montalo senza esitazioni Wink magari cerca anche un BMC su ebay Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
il mitico BMC ce l'ho sulla seicento di mamma ihihihih :chessygrin:
c'è anche questo http://www.mx5parts.co.uk/filter-pipercr...-2053.html
ci sono differenze?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#19
Ciao Neela, bella scelta!
Se Elwood indica un prodotto per la pulizia, "quello è"! (ossia: quello è il prodotto giusto da utilizzare)
Nel mio piccolo, posso dire che il pulitore della Renovo per il soft top, è quello che mi è sembrato più efficace.

Nota: hai coperto la targa in tutte le foto che hai inviato, eccetto che nella settima foto nel tuo primo messaggio.

Ciao,
Luca
  Cita messaggio
#20
Neela Ha scritto:il precedente proprietario era un signore , capitano dei vigili urbani e quello della griglia è stato l'unico intervento che ha fatto. si sicuramente la targa è una conseguenza di un toccata visto che i graffi sono proprio in corrispondenza di quel punto. i fari opacizzati sono dovuti all' esposizione anche secondo me,è rimasta ferma più di 1 anno, esposta a sole e pioggia in concessonaria mazda :dispair: l'ho fatta vedere e non presenta segni di incidente . Per l'autunno le faro fare qualche ritocchino ai graffi, alla targa e farò dipingere le pinze rosse. Per i fari proverò prima con un prodotto specifico, se il risultato non sarà soddisfacente provvederò in altro modo. si accettano consigli XD

Complimenti per la scelta! :chessygrin:
Il vecchio propietario ha sostituito pure l'autoradio, quella con cui è uscita la BS è una Sony con caricatore 6CD mp3 nel bagagliaio.
Per i fari non dovrebbe essere necessario sostituirli, se andrai dal carrozziere per altri segnetti ti fai dare una lucidata e tornano come nuovi (se il difetto è esterno). Thumbup
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)