Hgt983 Ha scritto:tanto vale fare direttamente un estrattore come il mio, hai lo stesso risultato (anzi è anche meglio secondo me), e senza rovinare il paraurti....
Probabilmente hai ragione, peró cosí è piú "resing" ;-).
A me piace!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Probabilmente hai ragione, peró cosí è piú "resing" ;-).
A me piace!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
si si tagliarlo come il tuo piace anche a me! la mia risposta era per i buchi in stile civic
cmq io quello scarico lo prenderei, secondo me non fa nemmeno troppo casino, alla fine è più silenziato del mio (che ha solo parafiamma e quel muffler che si vede nelle foto dell'estrattore)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Estrattore rulez... con materiale delle cartellette poi...lol ALla fine si prende un foglio di vtr e lo si taglia a misura... problema risolto senza tagli sul paraurti...bella!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Estrattore rulez... con materiale delle cartellette poi...lol ALla fine si prende un foglio di vtr e lo si taglia a misura... problema risolto senza tagli sul paraurti...bella!!!
hahaha è una lastra di policarbonato alveolare che ho staccato da una finestra mentre svuotavo l'officina, mi serviva come dima che poi l'idea sarebbe farlo in vetroresina, anche se alla fine ce l'ho su da mesi ed è ancora lì così :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Buahahahhahahahahahahahahahha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Hgt983 Ha scritto:
bellissimo e molto utile per evitare l'effetto paracadute,
ma un estrattore a anche effetto deportanza, se non tagli non puoi farlo.
molto interessante ma non sente il calore della marmitta???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
..o rear bump cut o originale..una paratia come quella di HGT, vista l'inclinazione, ha l'effetto opposto di un estrettore..
Questa è ovviamente una considerazione personale che deriva dalle foto postate..
Allora cut+estrattore sarebbe la soluzione... inclinarlo con la parte posteriore verso l'alto insomma... in effetti con questa inclinazione ad una certa velocità ti alza il retrotreno^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
alex zanardi Ha scritto:bellissimo e molto utile per evitare l'effetto paracadute,
ma un estrattore a anche effetto deportanza, se non tagli non puoi farlo.
la deportanza se non hai fondo piatto è irrealizzabile per una questione di turbolenze quindi nemmeno la cerco, il pannello che ho messo è solo per non avere l'effetto paracadute miley:
stedomanda Ha scritto:molto interessante ma non sente il calore della marmitta???
no non più di tanto, ero preoccupato anch'io all'inizio ma ho visto che la vicinanza allo scarico non crea problemi
Mr.Wolf Ha scritto:..o rear bump cut o originale..una paratia come quella di HGT, vista l'inclinazione, ha l'effetto opposto di un estrettore..
Questa è ovviamente una considerazione personale che deriva dalle foto postate..
come ho detto ad alex il mio non è di per se un estrattore ma semplicemente una paratia che evita l'effetto paracadute, considera che l'aria arriva da sotto il telaietto posteriore quindi per creare un estrattore dovresti avere un fondo piatto che arriva fino a lì e poi partire da lì per salire verso il paraurti
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
|