fabryr. Ha scritto:torni indietro con un container:chessygrin: giusto oggi ho sfogliato la gazzetta e parlavano della 250 gto battuta per 9 milioni circa nel frattempo divertiti
Era una GT 250 California, il GTO può spuntare tranquillamente il triplo
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
oldcafe Ha scritto:Era una GT 250 California, il GTO può spuntare tranquillamente il triplo
:oops: mi son confuso,vedremo il nostro hammer tornare in Ferari:chessygrin: l'articolo diceva un compratore anonimo : Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ecco provvedo subito ^___^
L'ingresso e lo showroom:
[ATTACH=CONFIG]14852[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14853[/ATTACH]
dove sono stato accolto dal simpatico e disponibile mr. Jim, che ha subito iniziato a raccontarmi un sacco di cose, tra cui il fatto che per i terminali della RX-7 si servono anche di una ditta italiana, la CSC di Mantova, di cui mi ha fatto vedere diverse foto:
[ATTACH=CONFIG]14854[/ATTACH] e con stupore, ho notato che la Super5 rossa fotografata al banco dinamometrico è targata Reggio Emilia! Com'è piccolo il mondo ^__^
[ATTACH=CONFIG]14855[/ATTACH]
Dopo 20 minuti abbondanti passati a parlare del suo viaggio in Italia, della visita a Mantova, Venezia e Maranello, abbiamo iniziato il giro del magazzino e del reparto produzione e r&d:
Qui c'è qualche barra antirollio in attesa di spedizione (magari c'è anche quella di qualcuno del forum ^___^)
[ATTACH=CONFIG]14856[/ATTACH]
poi abbiamo proseguito nel magazzino vero e proprio, ma soprattutto un angolo del magazzino....!
[ATTACH=CONFIG]14857[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14858[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14859[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14860[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14861[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14862[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14863[/ATTACH]
Qui ero già in fase preorgasmica, cmq il giro è continuato al reparto di produzione e di r&d, dove ho conosciuto la mente nonchè proprietario di Racing Beat, un'altro "sig. Jim" ^__^
[ATTACH=CONFIG]14864[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14865[/ATTACH]
sala prova motori con un 13B montato
[ATTACH=CONFIG]14866[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14867[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14868[/ATTACH]
Io in versione barbone/mendicante (ma avevo girato tutto il giorno, non ero propriamente fresco...) col grande capo di Racing Beat
[ATTACH=CONFIG]14869[/ATTACH]
e con Jim che mi accompagnato per tutto il giro (che alla fine è stato di un'ora abbondante).
[ATTACH=CONFIG]14870[/ATTACH]
Alla fine, prima di congedarsi, mi ha gentilmente regalato una maglietta come la sua ^__^
Insomma un'esperienza molto bella ed insolita, grazie a Racing Beat (che magari ora leggerà anche il nostro forum) per avermi consentito di realizzare tutto ciò!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996