28-08-2012, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012, 12:30 da rei99.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come da oggetto, dovrei portare a casa una vettura dal Sud della Spagna... Ho già provato ad informarmi, ma i pochi che vanno, costano sui 1200Euro :dispair: qualcuno di voi ha contatti o idee più economiche?
Preciso: non voglio guidarla, la nave l'ho considerata ma gli imbarchi sono a Barcellona, quindi son comunque circa 1000km per arrivarci dal fondo del paese.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
altra vecchia rotopassera? :chessygrin:
Modello:
Cosa vuoi farci, è la vita :giggle:
ma se sei dalle parti di Tarifa, non puoi imbarcarla al porto commerciale di Algeciras?
O una triangolazione: spagna - marocco - italia. C'è il caso che alla fine spendi meno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
La triangolazione la eviterei, non vorrei lasciarla in regalo ai beduini poi :giggle: vediamo per quel porto, ma ho poche speranze...
Modello:
Beh almeno mi pago il viaggio :giggle:
Scherzi (tristi) a parte, non c'è linea diretta per l'Italia... Conosci qualcosa in particolare, come traghetti o simili?