This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggetto a San Diego
Sono stordito dalla quantità di auto che ho visto...! Tra cui una Fulvia Zagato una Giulia GTV (splendida!) un duetto coda tronca (questo sul molo a Santa Barbara) e dulcis in fundo anche qualche nuova 500, decisamente cool! Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Siccome ero di strada, oggi sono passato da Moss Motors a curiosare un po' e già che c'ero a fare un acquisto che mi dovrebbe dare almeno una 15 di cv e 500 giri/motore in più....
Non è stato difficile trovarli, praticamente a 5 minuti dall'uscita della 101S a Goleta.
L'ingresso esterno:
[ATTACH=CONFIG]14780[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14790[/ATTACH]
Il negozio interno
[ATTACH=CONFIG]14781[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14782[/ATTACH]
Dopo aver fatto l'acquisto, ho chiesto ed ottenuto di poter visitare l'azienda; l'addetto alle vendite mi ha chiesto di aspettare 5 minuti, al termine dei quali è arrivato un simpatico signore che mi ha fatto fare un bel tour panoramico Smile
Il primo accesso nel magazzino, con una parete ben fornita di foto e targhe ricordo [ATTACH=CONFIG]14783[/ATTACH] un garage interno dove tengono diversi esemplari per prove di montaggio o comparative ( c'erano MG, Mini ed ovviamente le nostre MX-5 NA-NB-NC) e poi il magazzino vero e proprio di cui tralascio le foto piuttosto banali se non questa, simpatica, di un po' di scarichi pronti per essere venduti ^___^[ATTACH=CONFIG]14784[/ATTACH]
Mentre giravo ho notato una Honda NSX rossa in perfette condizioni [ATTACH=CONFIG]14785[/ATTACH] (a proposito, ne ho viste molte in giro) mi ha detto che appartiene ad un loro dipendente diciottenne (il ragazzo sa cosa vuole ^__^) ed altre Miata nel piazzale tra cui quella bianca di una ragazza [ATTACH=CONFIG]14786[/ATTACH] (quella nella foto, mentre la piscina sul ponte è uno dei modelli utilizzati per testare nuovi prodotti) che ogni tanto la usa in trackdays.
Il tour è proseguito negli uffici, dove mi hanno spiegato che hanno un call center di 25 persone preparate per ogni domanda relativa a ricambi/montaggio/risoluzione problemi, con un desk di II livello per i casi più difficili (!!)
[ATTACH=CONFIG]14787[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14788[/ATTACH]

Insomma alla fine del giro tanti sorrisi, ringraziamenti e strette di mano (anche alla centralinista, una bella biondina a cui avrei dato qualche accelerata ^__^).
Ultima foto prima di partire....
[ATTACH=CONFIG]14789[/ATTACH]
A proposito, vi state ancora chiedendo qual'è il misterioso pezzo speciale che ho comprato? Quello dalle prestazioni stratosferiche?!? Semplice, un copriabitacolo ^__^

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Un tonneau cover ? - foto
ciao hammer buona vacanza
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
  Cita messaggio
Noooooo !!!!!!!!
Non lo monterai mai!!! non avrai mai il coraggio di avvitare i tenax sul tuo cruscotto vergine Smile
  Cita messaggio
Smile) non è proprio il tonneau cover, ma quella copertura da utilizzare per coprire l'abitacolo quando la macchina è in sosta; l'ho visto montato da lo/rez al pranzo appenninico e l'idea mi è piaciuta.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
se sapevo che andavi la ti facevo svaligiare il negozio :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Oggi passo da Racing Beat, ma ho già verificato che i collettori di scarico non stanno in valigia ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
torni indietro con un container:chessygrin: giusto oggi ho sfogliato la gazzetta e parlavano della 250 gto battuta per 9 milioni circaShock nel frattempo divertiti Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
e il terminale? e il centrale? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:e il terminale? e il centrale? :chessygrin:

e le cuffie antirumore? :chessygrin:
  Cita messaggio