Siccome ero di strada, oggi sono passato da Moss Motors a curiosare un po' e già che c'ero a fare un acquisto che mi dovrebbe dare almeno una 15 di cv e 500 giri/motore in più....
Non è stato difficile trovarli, praticamente a 5 minuti dall'uscita della 101S a Goleta.
L'ingresso esterno:
[ATTACH=CONFIG]14780[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14790[/ATTACH]
Il negozio interno
[ATTACH=CONFIG]14781[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14782[/ATTACH]
Dopo aver fatto l'acquisto, ho chiesto ed ottenuto di poter visitare l'azienda; l'addetto alle vendite mi ha chiesto di aspettare 5 minuti, al termine dei quali è arrivato un simpatico signore che mi ha fatto fare un bel tour panoramico

Il primo accesso nel magazzino, con una parete ben fornita di foto e targhe ricordo [ATTACH=CONFIG]14783[/ATTACH] un garage interno dove tengono diversi esemplari per prove di montaggio o comparative ( c'erano MG, Mini ed ovviamente le nostre MX-5 NA-NB-NC) e poi il magazzino vero e proprio di cui tralascio le foto piuttosto banali se non questa, simpatica, di un po' di scarichi pronti per essere venduti ^___^[ATTACH=CONFIG]14784[/ATTACH]
Mentre giravo ho notato una Honda NSX rossa in perfette condizioni [ATTACH=CONFIG]14785[/ATTACH] (a proposito, ne ho viste molte in giro) mi ha detto che appartiene ad un loro dipendente diciottenne (il ragazzo sa cosa vuole ^__^) ed altre Miata nel piazzale tra cui quella bianca di una ragazza [ATTACH=CONFIG]14786[/ATTACH] (quella nella foto, mentre la piscina sul ponte è uno dei modelli utilizzati per testare nuovi prodotti) che ogni tanto la usa in trackdays.
Il tour è proseguito negli uffici, dove mi hanno spiegato che hanno un call center di 25 persone preparate per ogni domanda relativa a ricambi/montaggio/risoluzione problemi, con un desk di II livello per i casi più difficili (!!)
[ATTACH=CONFIG]14787[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14788[/ATTACH]
Insomma alla fine del giro tanti sorrisi, ringraziamenti e strette di mano (anche alla centralinista, una bella biondina a cui avrei dato qualche accelerata ^__^).
Ultima foto prima di partire....
[ATTACH=CONFIG]14789[/ATTACH]
A proposito, vi state ancora chiedendo qual'è il misterioso pezzo speciale che ho comprato? Quello dalle prestazioni stratosferiche?!? Semplice, un copriabitacolo ^__^