This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggetto a San Diego
#31
fabryr. Ha scritto:torni indietro con un container:chessygrin: giusto oggi ho sfogliato la gazzetta e parlavano della 250 gto battuta per 9 milioni circaShock nel frattempo divertiti Thumbup

Era una GT 250 California, il GTO può spuntare tranquillamente il triplo Wink
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:Era una GT 250 California, il GTO può spuntare tranquillamente il triplo Wink
:oops: mi son confuso,vedremo il nostro hammer tornare in Ferari:chessygrin: l'articolo diceva un compratore anonimo : Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#33
Figurati, tanto per noi comuni mortali 9 o 30 è la stessa cosa Sad
  Cita messaggio
#34
Ragazzi mi avete sgamato, quello era il vero motivo del mio giro a Monterey Smile
Oggi un'altra figata da Racing Beat, più tardi posto le foto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
Caspita mi ha messo la foto della MX-5 sul sito! Guardate qui http://www.racingbeat.com/Mazda/Miata-1990-2005.html nel riquadrino "customer's rides" ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#36
Eheh...adesso è una VIM - Very Important Mx5!

Good job!

Wink

Hammer Ha scritto:Caspita mi ha messo la foto della MX-5 sul sito! Guardate qui http://www.racingbeat.com/Mazda/Miata-1990-2005.html nel riquadrino "customer's rides" ^__^
  Cita messaggio
#37
niente foto del giretto alla RB? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#38
Ecco provvedo subito ^___^
L'ingresso e lo showroom:
[ATTACH=CONFIG]14852[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14853[/ATTACH]
dove sono stato accolto dal simpatico e disponibile mr. Jim, che ha subito iniziato a raccontarmi un sacco di cose, tra cui il fatto che per i terminali della RX-7 si servono anche di una ditta italiana, la CSC di Mantova, di cui mi ha fatto vedere diverse foto:
[ATTACH=CONFIG]14854[/ATTACH] e con stupore, ho notato che la Super5 rossa fotografata al banco dinamometrico è targata Reggio Emilia! Com'è piccolo il mondo ^__^
[ATTACH=CONFIG]14855[/ATTACH]
Dopo 20 minuti abbondanti passati a parlare del suo viaggio in Italia, della visita a Mantova, Venezia e Maranello, abbiamo iniziato il giro del magazzino e del reparto produzione e r&d:
Qui c'è qualche barra antirollio in attesa di spedizione (magari c'è anche quella di qualcuno del forum ^___^)
[ATTACH=CONFIG]14856[/ATTACH]
poi abbiamo proseguito nel magazzino vero e proprio, ma soprattutto un angolo del magazzino....!
[ATTACH=CONFIG]14857[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14858[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14859[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14860[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14861[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14862[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14863[/ATTACH]
Qui ero già in fase preorgasmica, cmq il giro è continuato al reparto di produzione e di r&d, dove ho conosciuto la mente nonchè proprietario di Racing Beat, un'altro "sig. Jim" ^__^
[ATTACH=CONFIG]14864[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14865[/ATTACH]
sala prova motori con un 13B montato
[ATTACH=CONFIG]14866[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14867[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14868[/ATTACH]
Io in versione barbone/mendicante (ma avevo girato tutto il giorno, non ero propriamente fresco...) col grande capo di Racing Beat
[ATTACH=CONFIG]14869[/ATTACH]
e con Jim che mi accompagnato per tutto il giro (che alla fine è stato di un'ora abbondante).
[ATTACH=CONFIG]14870[/ATTACH]
Alla fine, prima di congedarsi, mi ha gentilmente regalato una maglietta come la sua ^__^
Insomma un'esperienza molto bella ed insolita, grazie a Racing Beat (che magari ora leggerà anche il nostro forum) per avermi consentito di realizzare tutto ciò!


Allegati Anteprime
                                                                           
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#39
Sei miticooo !!!
Queste sono vacanze intelligenti
  Cita messaggio
#40
bene ,ora per completare il trip
farei un salto da 949racing.....

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viaggetto in Toscana, consigli Antonio 57 7,985 19-08-2014, 17:56
Ultimo messaggio: Stex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)