Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
spiderman Ha scritto:Ma questo non é la terza volta che viene caricato?
Mi dispiace, ho visto ora che nelle prime pagine era già stato postato.
Però è come link e dando un'occhiata se era già stato messo non me ne ero accorto (ho buttato un occhio, non è che ho provato i link di 10 pagine).
Poi un ce n'è un altro di depailler ma quello è a long beach con l'asciutto, forse ti confondi?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
era in terza pagina mi pare, cmq non importa, va bene lo stesso vista la qualità del video
intanto aggiungo un altro assaggino
[video=youtube;BnZo4riE6Uw]http://www.youtube.com/watch?v=BnZo4riE6Uw[/video]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
grazie, oggi è stato un bel risveglio nonostante il meteo di merxa :chessygrin:
và meglio con la spalla?
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Secondo me lui è uno dal talento indiscutibile... in questo video si può appurare che ciò che faceva in F1 non era casuale ma il frutto di uno stile di guida molto aggressivo e meno "solitario" rispetto a quello dei suoi colleghi.
[video=youtube;-b9XI_JccIo]http://www.youtube.com/watch?v=-b9XI_JccIo[/video]
ammazza che sorpassi! Kubica è davvero un manico di quelli veri...speriamo che possa ritornare a dare un pò di spettacolo !
bene o male era l' unico assieme ad Hamilton a scombinare un pò le carte in tavola con qualche sorpasso
e per quanto si possa evincere dalla TV, sembra anche un caro ragazzo, forza Robert !
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ammazza che sorpassi! Kubica è davvero un manico di quelli veri...speriamo che possa ritornare a dare un pò di spettacolo !
bene o male era l' unico assieme ad Hamilton a scombinare un pò le carte in tavola con qualche sorpasso
e per quanto si possa evincere dalla TV, sembra anche un caro ragazzo, forza Robert !
Ma è ancora messo così male?
http://www.f1passion.it/2012/06/f1-il-mi...rt-kubica/
questa è la prima news che mi è uscita...
qualsiasi sia la causa non pare previsto un rientro a breve...
ma , speriamo nel colpo di scena (mediatico o reale)
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:
và meglio con la spalla?
no :dispair:, per quello mi guardo sti video, almeno non ci penso... :chessygrin:
zio fren ! vedi te a fare lo stuntman al posto di batman chetisuccede!!
dai chiedi a open_sky se ha un paio di articolazioni x NDafde :harhar:
se vuoi passare un pò di tempo con i video di rally di consiglio tutti quelli di amjayes2 http://www.youtube.com/user/amjayes2
vai su quelli vecchi dedicati alle singole auto, o al rally di finlandia...:plus1:
torna in qua presto che dobbiamo tornare al pistino a far 2 controsterzi !!
Pure NA experience
|