Va beh, questo non mi preoccupa molto. Qualche km di trackday alle spalle ce l'ho e so come funzione
...aspettando Cremona...
|
27-08-2012, 22:47
personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti.
bastano anche solo 3 giri.
27-08-2012, 23:04
alex zanardi Ha scritto:personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti. Sono d'accordissimo
28-08-2012, 01:32
omermon Ha scritto:Occhio a questo qui, Giulio!:haha::haha: Ho capito: è un fenomeno del volante e vuole fare il modesto!:chessygrin: Capita spesso, non è una novità! Comunque sul post dell'iscrizione ci sarà scritto tutto! Non credo ci siano problemi, il Challenge è un evento aperto a tutti...
28-08-2012, 11:55
Di fatto il mio turno neofiti a Rijeka è stato ospitare come passeggero Gyu per qualche giro nella prima sessione..
Utilissimo per conoscere il tracciato ed imparare le traiettorie! alex zanardi Ha scritto:personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
28-08-2012, 12:08
Mr.Wolf Ha scritto:Di fatto il mio turno neofiti a Rijeka è stato ospitare come passeggero Gyu per qualche giro nella prima sessione.. Grazie Stefano... ...troppo buono!!!:chessygrin:
03-09-2012, 09:58
visto come si prospettano le cose, direi che a Cremona non posso mancare, confermo la mia presenza al 100%
attendo solo l'apertura delle iscrizioni,e poi confermo.
03-09-2012, 10:03
alex zanardi Ha scritto:visto come si prospettano le cose, direi che a Cremona non posso mancare, confermo la mia presenza al 100% Grande Alex!! Prima o poi mi convincerò pure io...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
03-09-2012, 10:08
Artanz Ha scritto:Grande Alex!! Prima o poi mi convincerò pure io... gianni; perchè rimandare, subito.
03-09-2012, 12:52
Bravo Zanardi!!!
Oggi o domani verrà aperto il post per le iscrizioni. A prestissimo... |
« Precedente | Successivo »
|