This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aspettando Cremona...
Va beh, questo non mi preoccupa molto. Qualche km di trackday alle spalle ce l'ho e so come funzione
  Cita messaggio
personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti.
bastano anche solo 3 giri. Thumbup
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti.

Sono d'accordissimo
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Occhio a questo qui, Giulio!:haha::haha:

Ho capito: è un fenomeno del volante e vuole fare il modesto!:chessygrin:

Capita spesso, non è una novità!Cool

Comunque sul post dell'iscrizione ci sarà scritto tutto!
Non credo ci siano problemi, il Challenge è un evento aperto a tutti...Thumbup
  Cita messaggio
Di fatto il mio turno neofiti a Rijeka è stato ospitare come passeggero Gyu per qualche giro nella prima sessione..
Utilissimo per conoscere il tracciato ed imparare le traiettorie!
Thumbup

alex zanardi Ha scritto:personalmente trovo che il "turno neofiti" per chi e alla prima volta, o per chi non a mai girato nella determinata pista, sarebbe utile, per famigliarizzare, e per la sicurezza di tutti.
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Di fatto il mio turno neofiti a Rijeka è stato ospitare come passeggero Gyu per qualche giro nella prima sessione..
Utilissimo per conoscere il tracciato ed imparare le traiettorie!
Thumbup

Grazie Stefano...
...troppo buono!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
visto come si prospettano le cose, direi che a Cremona non posso mancare, confermo la mia presenza al 100%
attendo solo l'apertura delle iscrizioni,e poi confermo.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:visto come si prospettano le cose, direi che a Cremona non posso mancare, confermo la mia presenza al 100%
attendo solo l'apertura delle iscrizioni,e poi confermo.

Grande Alex!! Prima o poi mi convincerò pure io...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Grande Alex!! Prima o poi mi convincerò pure io...

gianni; perchè rimandare, subito.
  Cita messaggio
Bravo Zanardi!!!Thumbup

Oggi o domani verrà aperto il post per le iscrizioni.
A prestissimo...
  Cita messaggio