Ciao a tutti, il supporto del faro (per intenderci quello che tiene il motorino dei fari) è fissato con 2 bulloni sul telaio vicino al passaruota... le viti sono quelle 2 proprio sotto il motorino dei fari... ora domanda da 1.000.000 dollari...
I fori sono passanti? almeno cosi mi è parso di capire...
Come ci si arriva per smontarli? ho già smontato motorino fari e leveraggio...
Avevo problemi con il faro... ovvero ballava un pò... e come ho stretto il bullone si è tranciato di netto...
Ora dovrei forare e filettare nuovamente... appunto volevo capire com'è!?!?!? magari da chi ha smontato già la parte in questione...
Sinceramente non vorrei fare il lavoro come scritto sopra... visto che prossima primavera la porterò in carrozzeria... per "tacconare" anche se non è il massimo
pensavo all acciaio liquido bicomponente... che ne dite? avete esperienze in merito?
Grazie
I fori sono passanti? almeno cosi mi è parso di capire...
Come ci si arriva per smontarli? ho già smontato motorino fari e leveraggio...
Avevo problemi con il faro... ovvero ballava un pò... e come ho stretto il bullone si è tranciato di netto...
Ora dovrei forare e filettare nuovamente... appunto volevo capire com'è!?!?!? magari da chi ha smontato già la parte in questione...
Sinceramente non vorrei fare il lavoro come scritto sopra... visto che prossima primavera la porterò in carrozzeria... per "tacconare" anche se non è il massimo
pensavo all acciaio liquido bicomponente... che ne dite? avete esperienze in merito?
Grazie