Doppiaeffe Ha scritto:comunque trovo IMPOSSIBILE che qualcuno ci sia riuscito grazie all'auto.
Sottovaluti il potere di un investimento ben calibrato. Ti assicuro che demolisce qualsiasi resistenza.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
pharmak Ha scritto:io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati...
...il retro della medaglia è che poi l'ho dovuta vendere per comprare la station wagon per la famiglia!: Rolleyes :
Hai venduto tua moglie per un'auto? Quotazione Eurotax?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Non pensavo che ci fossero così tante donne indispettite dall'aspetto della miata...
Mmmmmm sicuramente in futuro farò installare un cervello elettronico stile K.I.T.T. e farò valutare la donzella dalla NA, se alza un faro è no, se li alza tutti e due è un bell'okay.
Il problema di fondo è che la donzella non ha nessun vincolo nei miei confronti e quindi potrebbe lasciarmi da solo a parlare con la macchina di economia globale e attualità nel buio di un parcheggio.
per fortuna non sono tutte oche e ignoranti!!!
Per fortuna non ne conosco tante così, ma in giro c'è pieno di ragazze felici di salire su auto tedesche e non sanno neanche cos'è una mx-5! Non lo dico solo io, come hai potuto leggere dai post precedenti. E' l'amara realtà.
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2