Il meteo pare buono...incrociamo dita e quant' altro e grattiamoci abilmente le palle (non a vicenda brutti key!!!)...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il meteo mi preoccupa solo se variabile,
se asciutto no problem R888
se bagnato lo e per tutti, non problem stradali buone. e chi le ha R1R
se varia da asciutto a bagnato son cavoli amari, voi pistaioli esperti, come fate a portare un treno di gomme da cambiare?
io non riesco a farle entrare.
io non sono pistaiolo esperto ma ho tolto il sedile (che tanto non ti serve in pista) , 3 gomme davanti e una in baule...con i 15" che sono un pò più larghi dovresti farcela lo stesso ad occhio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sul bagnato le R888 vanno benissimo. Quindi puoi lasciare tranquillamente quelle.
Se la pista dovesse allagarsi allora ti servono stradali o qualcosa di più adatto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Modello:
sotto la pioggia anche se pocha le semislik non le scaldi quindi le pensavo sprecate,
ed e per questo che pensavo a delle stradali ovviamente buone, e con disegno adeguato.
visto che qui piove provo a fare un giro con le semislik, e approffito per rodare le pastiglie.
@ Pdor il regolamento mi impone di tenere il sedile passeggero, anche perchè essendo neofita dovrò ospitare il Tutor che mi ispeziona, e controlla con lente di ingrandimento.
ho provato a togliere il paravento, 1 gomma sopra il serbatoio 2 sel sedile passeggero e 1 nel bagagliaio. unico problema che per mettere e togliere quella sopra il serbatoio devo togliere il sedile. ( vabe fa da antifurto almeno 1 si salva)
non esce una volta scaricate le altre gomme e piegato il sedile ?
PS: che pizza, il sedile è l' alleggerimento maggiore tra quelli 'stacca e attacca'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
alex zanardi Ha scritto:sotto la pioggia anche se pocha le semislik non le scaldi quindi le pensavo sprecate,
ed e per questo che pensavo a delle stradali ovviamente buone, e con disegno adeguato. Le R888 sulle nostre riescono a garantire un buon grip (migliore delle stradali) anche sul bagnato.
Altre semislisk (vedi le mie Direzza) non riescono ad entrare in temperatura e si comportano peggio delle stradali. Parlo per esperienza.
Il sedile io lo tolgo direttamente in pista, tanto ci vogliono pochi minuti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Modello:
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif) grazie, preziose info
Io vengo con le federal 595rsr alla frutta...se piove ne approfitto per guadagnare cavalli immaginari... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nordshleife LOVE
|