Intanto vi dico le misure delle fascette che ho preso, per i tubi in silicone (spessore 4mm), se ne doveste aver bisogno:
8 Fascettine da 14-16mm
4 Fascette da 23-25mm (Tubi riscaldamento)
6 Fascette 36-39mm
Cambiando discorso, questi 3 giorni altri lavoretti del menga:
Nei giorni scorsi, faceva uno stridio fortissimo dal cofano, appena sorpassavo i 2k giri in 1a e 2a. E a freddo, strideva sempre! Alla fine dopo essermi documentato un po' sono andato a controllare le cinghie servizi... Infatti, cinghia alternatore molllissimaaaaa! Ho tirato tutto, in modo che il movimento della stessa fosse solo +-1cm e ora sembra tutto OK! : Bash :
Cambiato Filtro Benzina:
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Fuel_Filter_01.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-uOCwWwt9vhY/UGVrLRk69OI/AAAAAAAACEg/uPO63mhhnho/s600/MX5_NA_Rebuid_Fuel_Filter_01.jpg)
Finalmente i sedili puliti!
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Seats_Clean.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-vR579PlK18U/UGVrMHPrFiI/AAAAAAAACEo/-AV0xtdXoWk/s600/MX5_NA_Rebuid_Seats_Clean.jpg)
Purtroppo ho una perdita di olio da non so dove:
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_02.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-nuhOsZ73l-U/UGVrMzYwCpI/AAAAAAAACEw/CLHVTkndLNQ/s600/MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_02.jpg)
La parte inferiore, zona intersezione motore/cambio, si vela sempre di olio! Sembra provenire dal cambio, e in particolare SEMBRA (non sono certo) provenire dal buchino che si intravede sul cambio nella parte inferiore. Suggerimenti?
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_03.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-jZmjYN0uxEU/UGVrNyf_j0I/AAAAAAAACE4/ACya3-u0RZ0/s600/MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_03.jpg)
Anche dove c'è lo slave, presenta olio sotto alla guarnizione in gomma. Possibile perdita di olio, quindi nel vano frizione-volano...
Olio Frizione, livello costante... non cala.
		
		
		
	8 Fascettine da 14-16mm
4 Fascette da 23-25mm (Tubi riscaldamento)
6 Fascette 36-39mm
Cambiando discorso, questi 3 giorni altri lavoretti del menga:
Nei giorni scorsi, faceva uno stridio fortissimo dal cofano, appena sorpassavo i 2k giri in 1a e 2a. E a freddo, strideva sempre! Alla fine dopo essermi documentato un po' sono andato a controllare le cinghie servizi... Infatti, cinghia alternatore molllissimaaaaa! Ho tirato tutto, in modo che il movimento della stessa fosse solo +-1cm e ora sembra tutto OK! : Bash :
Cambiato Filtro Benzina:
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Fuel_Filter_01.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-uOCwWwt9vhY/UGVrLRk69OI/AAAAAAAACEg/uPO63mhhnho/s600/MX5_NA_Rebuid_Fuel_Filter_01.jpg)
Finalmente i sedili puliti!
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Seats_Clean.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-vR579PlK18U/UGVrMHPrFiI/AAAAAAAACEo/-AV0xtdXoWk/s600/MX5_NA_Rebuid_Seats_Clean.jpg)
Purtroppo ho una perdita di olio da non so dove:
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_02.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-nuhOsZ73l-U/UGVrMzYwCpI/AAAAAAAACEw/CLHVTkndLNQ/s600/MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_02.jpg)
La parte inferiore, zona intersezione motore/cambio, si vela sempre di olio! Sembra provenire dal cambio, e in particolare SEMBRA (non sono certo) provenire dal buchino che si intravede sul cambio nella parte inferiore. Suggerimenti?
![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_03.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-jZmjYN0uxEU/UGVrNyf_j0I/AAAAAAAACE4/ACya3-u0RZ0/s600/MX5_NA_Rebuid_Shifter_Leak_03.jpg)
Anche dove c'è lo slave, presenta olio sotto alla guarnizione in gomma. Possibile perdita di olio, quindi nel vano frizione-volano...
Olio Frizione, livello costante... non cala.





![[Immagine: MX5_NA_Rebuid_Gauge_Panel_01.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-3CmnGZysT5E/UGwB51YlilI/AAAAAAAACFY/bEoKGJlU9xQ/s700/MX5_NA_Rebuid_Gauge_Panel_01.jpg)

![[Immagine: boomboxes_00.jpg]](http://www.100ridere.it/uploads/boomboxes_00.jpg)

 
		![[Immagine: center_left.jpg]](http://www.tokuhara.net/cars/miata/dash/center_left.jpg)
![[Immagine: Depo_Racing_Gauge_Oil_Temp_1.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-Qg8a-14mgfg/UGwCg3pltAI/AAAAAAAACFg/ObT-xMIfdYw/s1600/Depo_Racing_Gauge_Oil_Temp_1.jpg) 
		