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Consiglio cerchi
#21
logo merdeces perchè non gli piace il buco e l'amico gli ha messo ste coppette. (il migliore è stato un passante che confabulando con un suo compare ha sparato un "ah,quashti shtanno i gerghioni dell'slk)

CJ_ Ha scritto:Sono parecchio nuovi, non credo siano manco disponibili ancora.:haha:

ci siamo sentiti ora. Lui dice et 42, io dico che per essere 42 sporgono troppo poco. (magari dico minchiate)

comunque stimegacazzi,domenica li si vede live smontai.

se magari mi facessi dare i codici sulla scatola, c'è modo di risalire ?
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#22
pollice Ha scritto:[Immagine: 1112szk.jpg]

Mhhh quel GTV 2000 :love_:
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#23
oldcafe Ha scritto:Mhhh quel GTV 2000 :love_:
Bongustaio...:happy: prima o poi ti devo chiamare avrei qualche domanda da porti....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#24
Hammer Ha scritto:Bongustaio...:happy: prima o poi ti devo chiamare avrei qualche domanda da porti....

basta che non mi chiedi soldi :haha::haha:, sono pronto a rispondere a tutti i tuoi quesiti :chessygrin:
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#25
Ah, allora come non detto! LolLolLol
Ex Mazda Miata - 1991
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Mazda Miata M Edition - 1996
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#26
pollice Ha scritto:Lui dice et 42, io dico che per essere 42 sporgono troppo poco. (magari dico minchiate)

comunque stimegacazzi,domenica li si vede live smontai.

se magari mi facessi dare i codici sulla scatola, c'è modo di risalire ?

et 42 non è prodotto, così "a spanne" direi 17x7 et 47 se non addirittura 53 visto che sembrano stare abbastanza in dentro, quasi come gli oem!!
appena hai la possibilità di sbirciare dentro le razze ogni dubbio andrà via Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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#27
[Immagine: 2igk2tf.jpg]
et 42
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#28
[Immagine: 2akfh4z.jpg]
cosa faccio?
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#29
COMPRALI AL VOLO al dilà che ti piacciano o meno sono in prezzo da saldo.
per il discorso "stanno in dentro" sicuramente camber e offset migliorano la resa visiva in modo percettibile, vedrai!

viste le foto live posso assicurarti che Il modello in questione è WORK EMOTION CRKai che escono in 17x7 con et 32/42/47 con 10 fori di fissaggio (5 reali) tutti grossi
http://www.work-wheels.co.jp/catalog/pdf/47.pdf

si differenziano esteticamente dai più nuovi WORK EMOTION Kiwami per i fori di fissaggio (questi ultimi hanno 5 grandi e 5 piccoli come da pdf) e hanno offset per i 17x7 pari a 38/47/53
http://www.work-wheels.co.jp/catalog/pdf/129.pdf

qua le differenze "sostanziali" tra i 2 modelli (= possibilità di montare o meno dei centercaps e profilo superiore delle razze e del bordino leggermente più elaborato per i kiwami...inezie insomma!)
http://www.workwheelsusa.com/news-post.php?article=88
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#30
mi son fidato ed eccoli qui.

alla fine s'è fatto dare anche di più e zero scatole però m'ha dato gli anelli di centraggio.

[Immagine: 2q0jdyo.jpg]
[Immagine: qnwg9x.jpg]
[Immagine: o6w7t1.jpg]
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