Mi ripeto bella giornata, passeggiando nel paddock sono stato assalito da un nugolo di scimmie urlatrici che sto cercando di tenere a bada ma non so se ce la farò con tutte. Tra le varie cose, sono rimasto letteralmente affascinato dalla breve introduzione alla Megasquirt da parte di Mr. Wolf e Lu-x, quella scatoletta ha delle potenzialità pazzesche ed è praticamente l'ideale per un mezzo da trackday.
Guardando le foto del Fra ho trovato un mio "sosia" che non sono riuscito ad identificare: qualcuno lo conosce? Agevolo foto:
[ATTACH=CONFIG]16109[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Sarei io il sosia? He he he... Giulioooooo, ma alla fine sei scappato! Ti ho visto andare via mentre scendevo le scale... Buuuuuu....ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ah In effetti non ricordavo avessi una silver...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
video del TS (turno sperimentale) detto anche "della morte"... (gara vera!!!)
...che purtroppo non ho fatto a causa dei collettori nuovamente spaccati!
(al terzo turno, arrivavo a staccare ben 8km/h in meno..., quindi i tempi buoni
li ho recuperati tutti e soltanto nel secondo turno!!!)
Caccia il video del nostro duello! Buahahahhahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
TI ho fatto spaccare i collettori per star dietro alla super 1.8
Nordshleife LOVE