dafde Ha scritto:si però Gyu, se scrivi così fai veramente venire una voglia immensa di venire e di sputtanarmi ancora dindini...
E' solo la PASSIONE che parla...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
POST - Quarta tappa LCCC Challenge "San Martino del Lago"
|
09-10-2012, 12:47
dafde Ha scritto:si però Gyu, se scrivi così fai veramente venire una voglia immensa di venire e di sputtanarmi ancora dindini... E' solo la PASSIONE che parla...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
09-10-2012, 12:52
dafde Ha scritto:c'è un calendario completo del llcc? Si... vai su sezione PISTA, sub-forum MX-5 CHALLENGE... http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...-Challenge Troverai tutte le discussioni inerenti alla manifestazione...
09-10-2012, 12:52
L'LLCC è una vera e propria scuola di guida..
Sana competizione, piloti corretti, esperienza e tecnica condivise.. L'LLCC è, inoltre, una vera e propria droga.. Da assuefazione, provoca crisi di astinenza e spinge a valutare ogni possibile intervento per essere maggiormente competitivi.. Per la prossima tappa dovró rivedere gli angoli per avere più tenuta in percorrenza e più trazione in uscita curva..le gomme invece resteranno quelle (ormai alla frutta) fino al prossimo anno. Inoltre mi metteró a dieta..per alleggerire la vettura di 10 kg circa! Alla prossima!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
09-10-2012, 12:56
Dimenticavo..devo sforzarmi di guidare in modo redditizio..fare meno strada, osare maggiormente in staccata, valutare meglio le traiettorie!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
09-10-2012, 13:00
Io mi sa che per essere competitivo seriamente su piste piatte come tutte tranne il ring dovrò affiancare al mio infallibile assetto Nurburgring un assetto più rigido in stile Monza
E poi si, in effetti dieta e taglio paraurti paracadute...^^ Ma per quello c'e' l'amico di wolf...lol MITO!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
09-10-2012, 13:01
Mr.Wolf Ha scritto:Inoltre mi metteró a dieta..per alleggerire la vettura di 10 kg circa! Esagerato!!!!!!!!!:haha::haha::haha: Allora dovrò farlo anch'io, visto che peso ben 92kg...:oops:
09-10-2012, 13:04
namrocko Ha scritto:Io mi sa che per essere competitivo seriamente su piste piatte come tutte tranne il ring dovrò affiancare al mio infallibile assetto Nurburgring un assetto più rigido in stile Monza Eheh..ormai stiamo diventando esperti.. Si potrebbe organizzare un we di pellegrinaggio..sabato taglio paracadute e domenica test a Rijeka!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
09-10-2012, 13:12
Non sarebbe affatto male direi... ed è da fare anche a breve Con anche il socio armato di s2000 o di crx^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
09-10-2012, 13:13
Ragazzi mi raccomando, tutti al bagno prima di entrare in pista!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
« Precedente | Successivo »
|