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NA MY93 classic red da recuperare
Fletch Ha scritto:dello spaccarsi non m'importa poi molto, salvo che i pezzi rimangono nello scatolatò del brancardo. Non vorrei aver creato una grossa maraca semovente...

scusa me l'ero persa, questo è un altro discorso, tirando con la pinza un po' alla volta dovresti riuscire a tirarli fuori interi, un po' sbragati ma interi.

intanto i lavori procedono, il parafango anteriore destro è da cambiare per forza, e senza sganciare il paraurti non veniva via, ne approfitto per togliere tutto e dare una bella ripulita anche lì dietro.

[Immagine: img4660i.jpg]


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NA MY'93 115 NB 1.6
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Matte pessimo!!!! NON SI VERNICIA MAI LA MINUTERIA!!!
viti e bulloni se verniciati non fanno più presa come dovrebbero e rischi svitamenti ecc soprattutto sotto vibrazioni!
La vernice fa effetto lubrificante e ti trovi viti che non stanno serrate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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cedo abbia verniciato solo le teste...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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.SharK Ha scritto:Matte pessimo!!!! NON SI VERNICIA MAI LA MINUTERIA!!!
viti e bulloni se verniciati non fanno più presa come dovrebbero e rischi svitamenti ecc soprattutto sotto vibrazioni!
La vernice fa effetto lubrificante e ti trovi viti che non stanno serrate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Clarence Ha scritto:cedo abbia verniciato solo le teste...

si si solo le teste, i filetti li ho mascherati, senza zinco spray avrebbero rifatto la ruggine subito
NA MY'93 115 NB 1.6
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Uffa però che palle eh?
Devo fare pulizia anche io dietro i pannelli carrozzeria?
: Blink :
Nur Helvetica.
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Almeno dare un occhio che non ci sia ruggine...
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E' saltato fuori un problema, la macchina appena messa in moto ha iniziato a fare un rumoraccio, che dopo qualche minuto sparisce, ascoltando la zona da dove proviene il rumore ho pensato al girante della pompa acqua, oppure una cinghia, ho collegato il cruscotto per vedere la temperatura, effettivamente tenendola sui 3000 giri dopo un po' la temperatura va quasi a fondo scala.
Però:
-La ventola si accende e si spegne, se fosse piantata la pompa la ventola dovrebbe rimanere sempre accesa per cercare di raffreddarla, o no?
-Se fosse il girante mezzo piantato\incrostato perchè lo fa per qualche minuto poi smette?
-Stessa cosa se fosse una cinghia o una puleggia, perchè dopo 2 o 3 minuti smette?

cheppalleeee!

[video=youtube;U3pnKcfzcR0]http://www.youtube.com/watch?v=U3pnKcfzcR0&feature=youtu.be[/video]
NA MY'93 115 NB 1.6
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controlla che la puleggia della pompa sia serrata, vedi che non sia finito del wd40/svitol nelle cinghie se non lo fa sempre non dovrebbe essere la pompa acqua
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Doppiaeffe Ha scritto:controlla che la puleggia della pompa sia serrata, vedi che non sia finito del wd40/svitol nelle cinghie se non lo fa sempre non dovrebbe essere la pompa acqua

wd40 sulle cinghie lo escludo, non ho fatto niente nel motore da un bel po'.
Il rumore lo fa tutte le volte che l'accendo da fredda, ho provato a spegnerla e riaccenderla da calda non lo fa, se la lascio raffreddare e la riaccendo si.
Da quando l'accendo passano 2 o 3 minuti prima che cominci a farlo, e dopo qualche altro minuto smette.
Comunque provo a vedere la puleggia.
grazie
NA MY'93 115 NB 1.6
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risolto, grazie rava, e grazie doppiaeffe, il problema e la soluzione erano molto più banali del serraggio per fortuna, un po' di wd40 e la puleggia non cinguetta più
NA MY'93 115 NB 1.6
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