Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Matte pessimo!!!! NON SI VERNICIA MAI LA MINUTERIA!!!
viti e bulloni se verniciati non fanno più presa come dovrebbero e rischi svitamenti ecc soprattutto sotto vibrazioni!
La vernice fa effetto lubrificante e ti trovi viti che non stanno serrate
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Alberto
cedo abbia verniciato solo le teste...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Uffa però che palle eh?
Devo fare pulizia anche io dietro i pannelli carrozzeria?
: Blink :
Nur Helvetica.
Almeno dare un occhio che non ci sia ruggine...
E' saltato fuori un problema, la macchina appena messa in moto ha iniziato a fare un rumoraccio, che dopo qualche minuto sparisce, ascoltando la zona da dove proviene il rumore ho pensato al girante della pompa acqua, oppure una cinghia, ho collegato il cruscotto per vedere la temperatura, effettivamente tenendola sui 3000 giri dopo un po' la temperatura va quasi a fondo scala.
Però:
-La ventola si accende e si spegne, se fosse piantata la pompa la ventola dovrebbe rimanere sempre accesa per cercare di raffreddarla, o no?
-Se fosse il girante mezzo piantato\incrostato perchè lo fa per qualche minuto poi smette?
-Stessa cosa se fosse una cinghia o una puleggia, perchè dopo 2 o 3 minuti smette?
cheppalleeee!
[video=youtube;U3pnKcfzcR0]http://www.youtube.com/watch?v=U3pnKcfzcR0&feature=youtu.be[/video]
NA MY'93 115 NB 1.6
controlla che la puleggia della pompa sia serrata, vedi che non sia finito del wd40/svitol nelle cinghie se non lo fa sempre non dovrebbe essere la pompa acqua
risolto, grazie rava, e grazie doppiaeffe, il problema e la soluzione erano molto più banali del serraggio per fortuna, un po' di wd40 e la puleggia non cinguetta più
NA MY'93 115 NB 1.6