This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
EBI Ha scritto:Direi che è un'ex auto del parco stampa Big Grin
http://www.motori.it/gallerie/3570/mx-5-...prova.html

Se se ne sono "liberati" in Mazda, forse vuol dire che il restyling è in arrivo anche da noi Wink

Caxxo che chiulo hai già anche il servizio fotografico professionale già fatto :happy:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Non quello su motori.it, il fotografo doveva avere il mal di pancia, mai viste foto fatte peggio Big Grin
tra l'altro anche con attrezzatura scarsa (quelle in ombra hanno talmente tanto rumore che sembrano scattate con un cellulare) e tutte mosse!!!
Meglio qui
http://www.autoblog.it/post/70177/maxda-...a-al-banco
  Cita messaggio
He he he...si, saranno decisamente revisionate Wink Beh, almeno ha gia' visto cordoli nella sua intensa vita ^^ Ecco, mi piace un'altra NC... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Ah ah ah, in ogni caso le faccio l'estensione di garanzia.. Domani scopro quanto costa, non si sa mai che salti fuori qualcosa tipo differenziale o cambio
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Ah ah ah, in ogni caso le faccio l'estensione di garanzia.. Domani scopro quanto costa, non si sa mai che salti fuori qualcosa tipo differenziale o cambio

quelli dubito che te li coprano con l'estensione. controlla bene!
  Cita messaggio
se è materiale di consumo tipo la frizione, pace.... li paghi e stai zitto, ma se apri il cambio perchè chi l'ha guidata è un animale e driftava in scalata con il motore fuori giri..... :no_:
  Cita messaggio
complimentissimi, ti porti a casa una versione proprio bella e rara..mi piace un sacco! Cool
  Cita messaggio
grazie Thumbup
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:se è materiale di consumo tipo la frizione, pace.... li paghi e stai zitto, ma se apri il cambio perchè chi l'ha guidata è un animale e driftava in scalata con il motore fuori giri..... :no_:

il problema è dimostrare a quando risalgono i maltrattamenti!
  Cita messaggio
stupenda... davvero da sbavo...
  Cita messaggio