Ciao ragazzi,
da sabato scorso ho un problema con il motorino d'avviamento della mia NA, proprio mentre il contachilometri segnava 160000 tondi tondi...
Ho dovuto ricorrere alle vecchie partenze a spinta, che fanno tanto racing vintage :chessygrin:
Ora, per evitare di partire sempre così, volevo risolvere il problema: la batteria è carica e corrente al motorino arriva ma non si muove.
Sapete darmi qualche dritta su dove si trova di preciso il motorino e se si riesca a smontare facilmente? Si riesce ad arrivarci dal vano motore o si deve passare da sotto e quindi alzare l'auto?
C'è percaso una guida da qualche parte?
Con la funzione cerca non ho trovato molto...
Grazie!!!
da sabato scorso ho un problema con il motorino d'avviamento della mia NA, proprio mentre il contachilometri segnava 160000 tondi tondi...
Ho dovuto ricorrere alle vecchie partenze a spinta, che fanno tanto racing vintage :chessygrin:
Ora, per evitare di partire sempre così, volevo risolvere il problema: la batteria è carica e corrente al motorino arriva ma non si muove.
Sapete darmi qualche dritta su dove si trova di preciso il motorino e se si riesca a smontare facilmente? Si riesce ad arrivarci dal vano motore o si deve passare da sotto e quindi alzare l'auto?
C'è percaso una guida da qualche parte?
Con la funzione cerca non ho trovato molto...
Grazie!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990