"PLIN-PLON...attenzione...si è smarrito un bambino.....la famiglia TARTARO ripeto la famiglia TARTARO è pregata di presentarsi alla cassa 5" BUAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA:buahah:
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
|
26-10-2012, 09:55
vabbè, e a questo punto una foto della nc on gli alleggerita ce la mettiamo, no?
26-10-2012, 18:10
marcez Ha scritto:Ma chi è? Tartaro? Quel ***** con i capelli un po' lunghi e ricci? Se è lui è fatto così, quella mattina non si è svegliato male, a Cremona lo conoscono in tanti, anch'io ci ho avuto a che fare tante volte, è un bastardo. esattamente lui... un vero cafone. e dovevi vedere come faceva il gentile dopo aver subito il cazziatone!!!
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
26-10-2012, 18:32
Flex Ha scritto:Chiama un bravo avvocato, fai causa per omissione d'atti di ufficio, chiedigli danni morali. guarda Ale, sarebbe da fare sicuramente... ma al momento non ho tempo e denaro ulteriore da investire purtroppo. L'unica cosa che mi interessava era buttarmi alle spalle la questione. Una bella letterina ai giornali automobilistici come hai detto tu, non mi costa assolutamente nulla invece. Però a parte le grottesche affermazioni sui cerchioni originali, nonché i pensieri della vice su cosa sia uno pneumatico... io mi dico: uno dei motivi per cui ha respinto la richiesta di omologazione è la presunta sporgenza della ruota dalla sagoma del veicolo. Io non ho la certezza assoluta che non sporgessero, ma sicuramente non deve essere sufficiente una valutazione "ad occhio" (infatti ci ha buttato un'occhiata di 2 secondi netti). Se affermi che sporgono me lo devi dimostrare con metodi tecnici e professionali. Così come mi doveva dimostrare che la gomma toccasse i passaruota quando le sospensioni sono in appoggio (io ho ammo e molle stock xD). Altrimenti sono soltanto parole al vento. Il concetto in sostanza è: se tra le tante cagate che ha detto, ci fosse stata una anche solo una presunta verità, non me l'ha comunque dimostrata.
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
26-10-2012, 18:37
tomotto Ha scritto:vabbè, e a questo punto una foto della nc on gli alleggerita ce la mettiamo, no? pronti :chessygrin:
Simone
26-10-2012, 23:01
Bellissima complimenti!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
26-10-2012, 23:04
Dangerfield78 Ha scritto:"PLIN-PLON...attenzione...si è smarrito un bambino.....la famiglia TARTARO ripeto la famiglia TARTARO è pregata di presentarsi alla cassa 5" BUAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA:buahah: Tu ridi ma questo secondo me è così bastardo proprio per quanto sarà stato preso per il ***** da giovane.. che lavoro meglio di questo poteva essere fonte di sfogo? cmq non si presenta neanche, è veramente un brutto personaggio,ci puoi scrivere un libro di barzellette realmente accadute e viste e sentite di persona,questa del nostro amico del forum è niente.. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
26-10-2012, 23:15
io pensavo che tartaro fosse un goliardico soprannome da dire in sua assenza...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-10-2012, 09:51
metalgriso Ha scritto:pronti :chessygrin:Accidenti che bella!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
27-10-2012, 10:47
davvero bella, io ci metterei giusto i fanali posteriori normali non lexus style
ho visto foto di nc con questa modifica, non so se sia una modifica degli originali o un altro fanale, e stanno benissimo |
« Precedente | Successivo »
|