Animal farm Ha scritto:Contentati mentre succhi la caramellina antifumo.Questione di priorità!
:happy:
Nur Helvetica.
Discorsi da pausa sigaretta
|
08-11-2012, 10:54
Animal farm Ha scritto:Contentati mentre succhi la caramellina antifumo.Questione di priorità! :happy:
Nur Helvetica.
08-11-2012, 10:59
Costa Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kcSembra le vecchia BMW serie5. :deg:
Nur Helvetica.
08-11-2012, 11:03
Antonio Ha scritto:Tutto fiato sprecato caro Marco! Lasciali sguazzare nella loro ignoranza e nelle loro convinzioni!Infatti, oggi poi mi parlava di renderla indietro perchè troppo sportiva... :chessygrin: Stasera va a provare una Nissan X-Trail... :haha:
Nur Helvetica.
08-11-2012, 13:02
Io ho smesso da tempo di parlare di auto, se mi chiedono un consiglio per un futuro acquisto dico che non me ne intendo e chiudo lì il discorso.
Quando voglio parlare di auto e Guida vado dal mio amico meccanico e allora la cosa cambia, certo lui mi sfinisce con la sua passione cioè le mini ma in fondo non posso dargli torto. Per i cassoni ambulanti ormai non ci si può fare più nulla, viste le infinite norme di sicurezza che vanno accumulandosi possono solo aggiungere pezzi altro che toglierli!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
08-11-2012, 14:52
Matsuda Ha scritto::chessygrin: Matsu tu hai violato la regola del forum: "Non si parla di auto (sportive in particolare) con i colleghi." bada bene che non è un regola campata per aria, ma stabilita dalle precedenti esperienze, tutte tragiche, di parte dei contributori del forum. @fracrist: aaaah.... belli i tempi in cui potevi fatturare 8 ore al cliente per avergli fatto visita, essersi fatti offrire 4 caffè e avere scritto sulla tastiera 'format c:' + 'invio' :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
08-11-2012, 14:55
A casa mia, se si parla di macchine e' con mio cognato (ma lui costruisce prototipi per autocross e suo figlio ci corre).
Non apprezza molto la MX-5 ...... avrebbe preferito una S2K. Anche la Bianchina non lo soddisfa: per "guardarla" la mette sul ponte. L' altro cognato ha una MX-5 e abbiamo gia' cominciato a discutere su come modificarla. In ufficio? Ho un collega con attaccata al muro la foto della sua 356B roadster rossa. Mi basta fare due chiacchere con lui ogni tanto ... e devo stare attento a citare date, piste e piloti perche' a volte mi viene il dubbio che le pagine su 356, 906, 911, 914 e via dicendo su wikipedia le abbia scritte lui. Probabilmente per lui io sono come per voi i vostri colleghi con la Zafira. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
08-11-2012, 14:58
Costa Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kc hanno chiaramente tagliato tutti i pezzi con giovinastri che gli urlavano 'dai mettila a bandieraaaa anche sul dritto!!' e gira voce che abbiano omesso dal video anche un giovane brizzolato con accento toscano che gli urlava 'giù tutto, SEMPRE!!' :chessygrin::mrblue:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
08-11-2012, 15:07
Costa Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kc che pubblicità penosa :haha: P&R' Ha scritto:e devo stare attento a citare date, piste e piloti perche' a volte mi viene il dubbio che le pagine su 356, 906, 911, 914 e via dicendo su wikipedia le abbia scritte lui. bwhahahahahaha |
« Precedente | Successivo »
|