Bellissima giornata grazie a tutti! Imola si riconferma la pista più bella d'Italia.
Lanf hai avuto la fortuna di sedere accanto ad un Pilota su di una pista come Imola e per di più con la tua macchina. Non è il momento di scoraggiarsi ma di imparare da quanto hai visto. Appena finisce la centralina e ti rivede un pò l'assetto avrai il mezzo adatto per accompagnarti per anni e anni di pistate.
Non mollo, non mollo. Soli mi ha detto che bisogna ripetere questa giornata, magari non quando c'è il Challenge con "l'ansia dei tempi", ma una bella OPL per entrare, uscire, modificare, parlare e riprovare ancora. Se anche lui dice che ho bisogno di far pratica, vuol dire che qualche speranza ce l'ho! :chessygrin:
In primavera troveremo un posto dove fare un altro po' di scuola.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Resta il fatto che le nostre NA sono sempre circa 5 secondi dietro alle NC 2.0. Baron ha fatto un 2.17 nell'OPL.
Dobbiamo pensarci per il nuovo regolamento. Intanto io penso a fare trasloco. :ranting3:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
:love_: che fascino la guida sull' acqua....con queste foto l' hai catturato molto bene :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
UHAHAHAHAHAH :haha:
HEHEHEHEHE XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)