This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^ data Challenge "IMOLA"
#31
mi fa piacere che nonostante il viscidume le miatine abbiano lavorato per bene!

bravi! Smile

bisso, hai MP
  Cita messaggio
#32
Confermo: io, DarioG e Bisso NON abbiamo l'ABSThumbup
  Cita messaggio
#33
GRRRRRRRRRRRRR... rota rota rota!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
ringrazio ancora dei complimenti, ero andato a Imola con l'idea di fare una piacevole esperienza e di divertirmi senza rischiare la patente e così è stato, non avevo ne l'intenzione ne la presunzione di fare dei tempi minimamente decenti, anzi speravo tanto di non rompere i maroni a nessuno Big Grin

il risultato è che ne è venuta fuori una domenica oltre ogni aspettativa, sono anche riuscito a sfogare un po' la mia smania di correre visto che ormai per strada rispetto il codice rigorosamente e quasi me ne vergogno ma nell'ultimo anno mi hanno preso 15 punti quindi mi sono dato una regolata...

il challenge è il modo più economico per girare nelle piste vere e fare una gara amichevole con un po' di sano sapore di sfida, ma nonostante questo non risulta una cosa alla portata di tutti (me compreso purtroppo), quindi per chi può consiglio di fare almeno un trackday al challenge e non ne resterete assolutamente delusi.
a convincere me per il discorso economico è stato un semplice ragionamento: per strada se corro prendo 150 euro di multa al colpo e tra un po' andrò a lavorare in bicicletta, quindi con 2 multe in meno mi pago l'iscrizione!
non riuscirò assolutamente a fare tutte le tappe anche perché sono molto lontane da casa, ma l'anno prossimo ne farò sicuramente qualcuna.
  Cita messaggio
#35
Bella uomo! Spirito supersaggio, non vedo l'ora di incontrare anche te ad una tappa!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#36
Bisso Ha scritto:credo che come motore giri ancora abbastanza nonostante i 234000 km compiuti in autodromo (happy birthday) anche se nel mio mitico confronto con Lanf nel rettilineo ho notato una leggera differenza di prestazioni...
in uscita dall'ultima curva mi ero avvicinato tanto al punto che davanti all'entrata dei box ero quasi a metà della sua porta, mentre alla staccata del tamburello era 15 metri buoni davanti a me... poi nella staccata ci potevamo guardare negli occhi Big Grin purtroppo questo deve aver distratto il caro Lanf, unito al fatto che eravamo entrambi in traiettorie pessime per poter affrontare la S, così dopo 2 sbandate bazzesche della verdona del Lanf in cui quasi credevo riuscisse miracolosamente a recuperarla, è finito in un testacoda che è entrato immediatamente nella top 10 dei momenti epici della mia vita! pensavo ce l'avesse a morte per quell'entrata un po' aggressiva invece a pranzo se la rideva con me alla grande.

Confermo, mi avevi preso la scia, ma quando sei uscito ti sei quasi fermato e ti ho visto scivolare indietro lentamente.
Il mio motore, per quanto bolso dalla mancanza dell'elettronica giusta e nonostante il passeggero, dovrebbe già essere un pelo meglio dello stock.
Il fatto di averti così vicino mi ha tolto un pelo di concentrazione e sono arrivato lungo e quindi il patatrac, per fortuna eravamo abbastanza lontani da non toccarci.
Per me questa giornata è stata una miniera di esperienze nuove e ne sono stato ben felice.
Se l'anno prossimo non piove se ne riparla! : Evil :

:haha: :haha: :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#37
Baron Ha scritto:All'ultimo la pista migliorava di un secondo al giro. Io ero nel turno B, le altre Mx5 nel turno C e sono tornato a casa senza coppa Smile


durante il tuo best di 2.17 c'eri solo te con la mazda? o correvano anche altri nelle tue condizioni

Gyu71 Ha scritto:Sei tu che preferisci girare con i lotussari per evitare "fastidi"
dei mazdinari lenti....
Fossi stato con noi avresti portato a casa la coppa del primo posto!:chessygrin:


questo è vero o invece è una goliardata che lui preferisca girare con le lotus
  Cita messaggio
#38
axet Ha scritto:durante il tuo best di 2.17 c'eri solo te con la mazda? o correvano anche altri nelle tue condizioni
Era l'open pit finale.. c'erano un pò tutti..

axet Ha scritto:questo è vero o invece è una goliardata che lui preferisca girare con le lotus
La divisione è fatta in base ai risultati delle tappe precedenti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#39
Baron Ha scritto:All'ultimo la pista migliorava di un secondo al giro. Io ero nel turno B, le altre Mx5 nel turno C e sono tornato a casa senza coppa Smile

Baron Ha scritto:Era l'open pit finale.. c'erano un pò tutti..


La divisione è fatta in base ai risultati delle tappe precedenti.


e non si sanno i tempi delle altre mx di griso 4 e fiabeschi nell'opl?
  Cita messaggio
#40
ragazzi non centra una mazza ma mi è arrivato l'assetto stasera! in settimana la mazdina si trasforma da gondola veneta a daily racer! Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,628 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,738 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)