mi fa piacere che nonostante il viscidume le miatine abbiano lavorato per bene!
bravi!
bisso, hai MP
bravi!
bisso, hai MP
POST - 5^ data Challenge "IMOLA"
|
12-11-2012, 17:26
mi fa piacere che nonostante il viscidume le miatine abbiano lavorato per bene!
bravi! bisso, hai MP
12-11-2012, 17:32
Confermo: io, DarioG e Bisso NON abbiamo l'ABS
12-11-2012, 17:46
GRRRRRRRRRRRRR... rota rota rota!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
12-11-2012, 17:50
ringrazio ancora dei complimenti, ero andato a Imola con l'idea di fare una piacevole esperienza e di divertirmi senza rischiare la patente e così è stato, non avevo ne l'intenzione ne la presunzione di fare dei tempi minimamente decenti, anzi speravo tanto di non rompere i maroni a nessuno
il risultato è che ne è venuta fuori una domenica oltre ogni aspettativa, sono anche riuscito a sfogare un po' la mia smania di correre visto che ormai per strada rispetto il codice rigorosamente e quasi me ne vergogno ma nell'ultimo anno mi hanno preso 15 punti quindi mi sono dato una regolata... il challenge è il modo più economico per girare nelle piste vere e fare una gara amichevole con un po' di sano sapore di sfida, ma nonostante questo non risulta una cosa alla portata di tutti (me compreso purtroppo), quindi per chi può consiglio di fare almeno un trackday al challenge e non ne resterete assolutamente delusi. a convincere me per il discorso economico è stato un semplice ragionamento: per strada se corro prendo 150 euro di multa al colpo e tra un po' andrò a lavorare in bicicletta, quindi con 2 multe in meno mi pago l'iscrizione! non riuscirò assolutamente a fare tutte le tappe anche perché sono molto lontane da casa, ma l'anno prossimo ne farò sicuramente qualcuna.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
12-11-2012, 18:11
Bella uomo! Spirito supersaggio, non vedo l'ora di incontrare anche te ad una tappa!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
12-11-2012, 20:19
Bisso Ha scritto:credo che come motore giri ancora abbastanza nonostante i 234000 km compiuti in autodromo (happy birthday) anche se nel mio mitico confronto con Lanf nel rettilineo ho notato una leggera differenza di prestazioni... Confermo, mi avevi preso la scia, ma quando sei uscito ti sei quasi fermato e ti ho visto scivolare indietro lentamente. Il mio motore, per quanto bolso dalla mancanza dell'elettronica giusta e nonostante il passeggero, dovrebbe già essere un pelo meglio dello stock. Il fatto di averti così vicino mi ha tolto un pelo di concentrazione e sono arrivato lungo e quindi il patatrac, per fortuna eravamo abbastanza lontani da non toccarci. Per me questa giornata è stata una miniera di esperienze nuove e ne sono stato ben felice. Se l'anno prossimo non piove se ne riparla! : Evil : :haha: :haha: :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
12-11-2012, 21:09
Baron Ha scritto:All'ultimo la pista migliorava di un secondo al giro. Io ero nel turno B, le altre Mx5 nel turno C e sono tornato a casa senza coppa durante il tuo best di 2.17 c'eri solo te con la mazda? o correvano anche altri nelle tue condizioni Gyu71 Ha scritto:Sei tu che preferisci girare con i lotussari per evitare "fastidi" questo è vero o invece è una goliardata che lui preferisca girare con le lotus
12-11-2012, 21:14
axet Ha scritto:durante il tuo best di 2.17 c'eri solo te con la mazda? o correvano anche altri nelle tue condizioniEra l'open pit finale.. c'erano un pò tutti.. axet Ha scritto:questo è vero o invece è una goliardata che lui preferisca girare con le lotusLa divisione è fatta in base ai risultati delle tappe precedenti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
12-11-2012, 21:43
Baron Ha scritto:All'ultimo la pista migliorava di un secondo al giro. Io ero nel turno B, le altre Mx5 nel turno C e sono tornato a casa senza coppa Baron Ha scritto:Era l'open pit finale.. c'erano un pò tutti.. e non si sanno i tempi delle altre mx di griso 4 e fiabeschi nell'opl?
12-11-2012, 21:47
ragazzi non centra una mazza ma mi è arrivato l'assetto stasera! in settimana la mazdina si trasforma da gondola veneta a daily racer!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|