This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^ data Challenge "IMOLA"
#1
Ringraziando tutti i BRAVISSIMI emmeicscinquisti per l'esemplare
comportamento in pista ieri, nonostante le difficili condizioni atmosferiche,
invito tutti ad esprimere commenti ed impressioni inerenti alla giornata
appena trascorsa!!!

Uno speciale elogio a "Metalgriso" (Simone Rossini) per la vittoria assoluta MX-5
all'esordio. (attenzione Baron, hai trovato un degno rivale!!!):chessygrin:

Bravi TUTTI, girare ieri in una pista come IMOLA era solo da "gente esperta"...Thumbup


A breve, mie nuove sull'argomento...Wink



I risultati:


Classe MX-5 Base
1. Gyu71
2. DarioG
3. Bisso (esordiente!)

Classe MX-5 Sport
1. Simone Rossini (esordiente!)
2. Four
3. Fiabeschi
  Cita messaggio
#2
Mi comunicano dalla regia la prestazione ottima anche di bisso con la bellissima na rossa!!

Complimentissimi e spero di poter partecipare pure io un giorno ad uno di questi eventi del Challenge.
  Cita messaggio
#3
he he chi scende dalla montagna il gas spesso lo sà dare sul serio ! bravo Bisso ! complimentoni :plus1:

grande anche metalraikkonen !! e bravi a tutti per essere riusciti a non volare fuori pista con quel tempo !!

boia dafde mi sà che il prossimo annoooo...prenoto già un paio di paraurti da open_sky :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
Bella ragassuoli, che invidia! Essere li a fare delle foto e non poter girare in questa favolosa pista è stato da mal di stomaco... Anche se la pioggia, mi avrebbe riepito non poco la mutanda di sgummmate, e non amo molto girare con l'acqua.

maaa di chi è la NA bianca? Vista da fuori mi sembrava molto aggressiva nelle curve, non so se il cronometro le ha dato ragione, perchè non conosco tutti i risultati...

Mi dispiace di non aver fatto conoscenza con le facce miatiste nuove del challenge, ma tutti erano in giro per il paddock e mi sono limitato ad osservare i dettagli delle miatine ferme ai box, e sono volato alle Acque Minerali per fare 2 panning...

Fornirò presto documentazione fotografica! :chessygrin:


Comunque, mentre facevo conversazione con un Lotussaro, ne sono arrivati 2 ad esprimere complimenti alla guida di alcuni piloti MX5! Bravi tutti.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#5
(copio e incollo da LLCC, sono pigro)

Imola non me la sarei mai fatta scappare.


A costo di dimezzare i tempi necessari a mettere a posto la mia sventurata Mazdina, (arrivata con gli ammo scoppiati al challenge di Cremona, dove ho pure strappato un end link), sono riuscito ad arrivare con l'auto (finalmente) in piena forma, con pure un paio di sedili Elise (prestati dal buon Pit)[Immagine: dance.gif]

Come ha già scritto qualcuno, sono stati tre trackdays in uno, con tutte le condizioni metereologiche possibili: pioggià + lago, sole + lago fuori traiettoria, asciutto. Trovatemi un modo migliore di iniziarsi ad un circuito come Imola!

Aldo è salito con me il primo turno, come tutor.
L'iniziale mia intenzione di fare il simpatico, cercando di carpire qualche aneddoto sulle donnine le cui foto sono sul forum LLCC, è svanita immediatamente, constatando che la pista non era bagnata, era un fottutissimo lago..![Immagine: msp_scared.gif]
Dopo 5 o 6 giri, dopo una mega sgommata delle mutande conseguenza di una frenata alla variante alta con una ruota dentro ad una pozzanghera [Immagine: msp_mellow.gif] (vabbè...) comincio a prendere confidenza e ad osare di più.
Verso la fine del primo turno la domanda di Aldo: "ma hai fatto dei corsi di drift?" .......EGO ABBBBESTIAAAAA [Immagine: blonde.gif] [Immagine: blonde.gif]

I due turni successivi, anche se più asciutti, sono stati paradossalmente più provanti psicologicamente, con il terrore di uscire fuori traiettoria e di volare via dalla pista. Per fortuna ho evitato qualsiasi spiacevole fuori programma, complice qualche giochetto funambolico per rimanere in strada, soprattutto alla Variante Alta e alla Rivazza 2, dove pareva di stare sul sapone...[Immagine: msp_mellow.gif]
Spesso mi sono ingarellato con Seriano, a cui voglio fare i complimenti per la correttezza e la velocità (impossibile tenerlo dietro, difficilissimo inseguirlo), ma soprattutto per le staccate SEMPRE di traverso alla Variante Alta[Immagine: bravo.gif]

Ogni tappa sono felice di conoscere sempre più gente e consolidare amicizie nate per passione comune e cresciute per comunanza di vedute, amicizie che mi fanno rimanere incredulo di fronte alla caratura di certe persone, che ti sembra di conoscere da una vita e dalle quali arrivi a sembrare separato alla nascita (vero Fra?[Immagine: msp_biggrin.gif] ).

Grazie quindi a tutta l'organizzazione, al mio tutor Aldo ed al grande Giulio per l'ormai risaputo manico, ed a tutti quelli con cui ho scambiato anche solo due chiacchiere!

P.s.
RESPECT
per Bisso (con assetto STOCK!!!!!!!!!)[Immagine: blue.gif] e metalgriso, ragazzo affabilissimo ma che guida come un fenomeno [Immagine: blue.gif]

Finalmente ho conosciuto di persona Alessio, the Flying Polish, che mi ha già eletto a suo fratellone, e che è già terrorizzato di essere tirato in mezzo da me e Fracrist (ma non eravamo tutti keys?):haha:. Il ragazzo si è svegliato alle 4 per venirci a trovare, ed in cambio me lo sono portato come passeggero nella OPL, dove, alla curva Villeneuve, ci siamo trovati il caos: tra una Lotus in contromano ed una di traverso, tra gente che si buttava nell'erba e gente nella sabbia, io ho optato per prendere paletta e secchiello.....:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
MaverikGTI Ha scritto:B
maaa di chi è la NA bianca? Vista da fuori mi sembrava molto aggressiva nelle curve, non so se il cronometro le ha dato ragione, perchè non conosco tutti i risultati...


DarioG.

Bravissimo e velocissimo.Thumbup
  Cita messaggio
#7
bella pista, belle emozioni!

grande bissoooo!!!!!!:happy:
  Cita messaggio
#8
Vi odio, con amore.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
@Four !! solo secondo ???? !!!!


Big Grin scherzo ! ti voglio come tutor quando verrò al challenge Tongue

bravo al nostro padovàn !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Giulio scusa, ma le liste dei tempi che sono su LLCC sono solo quelle? non le capisco...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,629 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,739 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)