Il mio conce me la propone ad un prezzo ufo cosa ne dite di sta auto ? Mi pare valida come sostituta dell mx5. Nn la avevo mai vista passavo per caso e cavoli dal vivo é stupenda :-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
[video=youtube;1ronU4dyK-8]http://www.youtube.com/watch?v=1ronU4dyK-8[/video]
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
19-11-2012, 13:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012, 13:43 da Alpha4.)
Ciao, l'ho valutata anche io a lungo ma quando ero interessato il conce mi valutava pochissimo la scirocco.
Meccanicamente è più che ottima, tutta la trasmissione è in comune con la più potente aspirata 3.8, quindi nessun problema a strapazzarla.
Il motore è di derivazione mitsubishi (mi sembra preso in prestito dalla EVO X) e sul mercato americano è già pieno di kit fino a 600cv.
Tira il prezzo perchè la versione attuale sta uscendo di scena. In USA è già in vendita la nuova, rinnovata soprattutto nel frontale che è più simile alla i30 (quella che vedi nel video contro gt86 e brz).
19-11-2012, 13:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012, 13:55 da ELNINHO65.)
Io di hyundai posso parlare solo bene, ovvio non sono un tecnico o un pilota come molti qui, ma ho avuto in passato due coupè fx (una modello 96 e una del 2004).
Ho visto anche io in concessionaria la genesis ed molto bella , ha solo due difetti per me ... credo non sia più dstribuita in italia ed è molto lunga!
Per il resto la preferisco di gran lunga ai cavoli :chessygrin:
vista dal vivo in concessionario l'anno scorso...che dire, ha tutte le chiappe in regola per divertirsi alla grandissima!! e costa 4 carrube...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Vista bene dal vivo e, seppur apprezzabile, non capisco come possa essere una alternativa alla Mazda visto che a confronto sembra un transatlantico :/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Beh, infatti non sono paragonabili, ma offrono cose diverse rimanendo auto sportive (nonché le uniche a TP)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter