This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Il mio conce me la propone ad un prezzo ufo cosa ne dite di sta auto ? Mi pare valida come sostituta dell mx5. Nn la avevo mai vista passavo per caso e cavoli dal vivo é stupenda :-)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
[video=youtube;1ronU4dyK-8]http://www.youtube.com/watch?v=1ronU4dyK-8[/video]
  Cita messaggio
http://www.auto.it/prove/hyundai/genesis...o+di+serie!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:...e cavoli dal vivo é stupenda
Meglio i cavoli!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ciao, l'ho valutata anche io a lungo ma quando ero interessato il conce mi valutava pochissimo la scirocco.
Meccanicamente è più che ottima, tutta la trasmissione è in comune con la più potente aspirata 3.8, quindi nessun problema a strapazzarla.
Il motore è di derivazione mitsubishi (mi sembra preso in prestito dalla EVO X) e sul mercato americano è già pieno di kit fino a 600cv.

Tira il prezzo perchè la versione attuale sta uscendo di scena. In USA è già in vendita la nuova, rinnovata soprattutto nel frontale che è più simile alla i30 (quella che vedi nel video contro gt86 e brz).
  Cita messaggio
Io di hyundai posso parlare solo bene, ovvio non sono un tecnico o un pilota come molti qui, ma ho avuto in passato due coupè fx (una modello 96 e una del 2004).
Ho visto anche io in concessionaria la genesis ed molto bella , ha solo due difetti per me ... credo non sia più dstribuita in italia ed è molto lunga!
Per il resto la preferisco di gran lunga ai cavoli :chessygrin:
  Cita messaggio
Qui trovi tutto il necessario :chessygrin:

http://www.atpturbo.com/mm5/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=tp&Category_Code=HGEN20T
  Cita messaggio
vista dal vivo in concessionario l'anno scorso...che dire, ha tutte le chiappe in regola per divertirsi alla grandissima!! e costa 4 carrube...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Vista bene dal vivo e, seppur apprezzabile, non capisco come possa essere una alternativa alla Mazda visto che a confronto sembra un transatlantico :/

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Beh, infatti non sono paragonabili, ma offrono cose diverse rimanendo auto sportive (nonché le uniche a TP)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio