io non sono così negativo...
sono andato a vedere la Mokka domenica per curiosità..
Ben rifinita, plancia curata e moderna (poi può non piacere ma quelli sono gusti), motori e prezzi non malvagi.
Considerando che si inserisce in una fascia di mercato senza novità da anni secondo me non è male..
Sicuramente meglio la Mokka dei vari Qashqai & company
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
...che tra l'altro non sono assolutamente una novità!
Le porte controvento si usavano agli albori, quelle a scorrimento sui furgoni sono sempre andate di gran moda :chessygrin:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Bugatti del 1931
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Doppiaeffe Ha scritto:piuttosto che cacada l'avrei chiamata supposta, la forma è quella.
Bhè quello è un problema di tutte le cabrio degli ultimi 10 anni e secondo me la cascada è molto meglio delle altre(almeno in foto)
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ce da dire che poro ha migliorato molto i miei avevano la Meriva vecchia ora l'hanno cambiata con quella nuova la differenza si vede .
E devo dire che le porte sono anche comode
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
ma poi perche' la Adam l'hanno chiamata cosi"?? nella tradizione recente Opel, tutte le auto devono terminare con la lettera "A"...e coma mai la Adma no??? boooohhh...questo e' il vero dilemma...:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK