Concordo, guarda questo di una vettura che tu dovresti aver visto da vicino:
http://www.youtube.com/watch?v=It8mfxE8B...re=related
Dal suono propendo per cambio ad ingranaggi dritti... :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Che macchina!
Pensa che ne ho viste 2 in un colpo solo, di cui una mezza smontata con tutta la meccanica in bella vista. Nonostante sia una vettura racing, ogni particolare è curato e rifinito come (o più) sulle sorelle stradali. Tubi, viti, vaschette e altro sono marchiati e realizzati appositamente per quel modello. I cerchi, enormi (da 20") pesano un'inezia.
Il sound poi è favoloso, assordante ed esagerato. :chessygrin:
Mi hanno detto che all'estero c'è un pazzo che la usa per girare per strada (non è omologata stradale). :haha:
Elwood Blues Ha scritto:io voto per la seconda, il video è datato e le gomme sportive di 25 anni fa sono paragonabili alle gomme che oggi si montano sui furgoncini :haha:
poi le 911 fino alla 964 hanno fama di stare in strada per non si sa quale paradosso della fisica :haha:
comunque è un gran manico
Assolutamente quoto... In molte occasioni da spettacolo, ma l'80% del tempo lo passa a domare cavalli brutali su gomme di 30 anni fa... Ci sono alcune correzzioni a velocita' folle da oscar...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ieri penso che abbiamo assistito a una epica sfida: talento Vs *****.
so che negli anni passati i duelli erano all'ordine del giorno, ma Vettel ieri è stato il top! stare in gara dopo avere subito un incidente, avere l'estrattore posteriore rotto e la radio fuori uso sono da campione.
purtroppo la strategia ferracci, affidiamoci al ***** di alonso, stava quasi funzionando e per qualche giro è stato campione del mondo virtualmente, ieri mi sono emozionato a un Gp, non succedeva da anni.
Doppiaeffe Ha scritto:ieri penso che abbiamo assistito a una epica sfida: talento Vs *****.
so che negli anni passati i duelli erano all'ordine del giorno, ma Vettel ieri è stato il top! stare in gara dopo avere subito un incidente, avere l'estrattore posteriore rotto e la radio fuori uso sono da campione.
purtroppo la strategia ferracci, affidiamoci al ***** di alonso, stava quasi funzionando e per qualche giro è stato campione del mondo virtualmente, ieri mi sono emozionato a un Gp, non succedeva da anni.
Se per te Alonso è semplicemente uno che ha ***** vuol dire che il mondiale quest'anno o non lo hai seguito oppure sei daltonico.
Con affetto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Due ritiri Alonso 3 ritiri Vetel, Vettel per tre volte in due gran premi parte dal fondo dello schieramento ma ieri non ha danneggiato in maniera irrimediabile la vettura, Alonso riesce a tenere un passo da mondiale con una vettura più lenta delle concorrrenti. Direi che capacità e "fortuna" si sono pareggiate. Senza dimenticare Hamilton. Quello che mi da fastidio e sentire le scuse da vero manager italiano da parte del responsabile della rossa.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Che meraviglia, la McLaren turbo del 1988 :love_:
Che manico il crucco sulla CTR...!
Però sembra che gli abbiano svitato il piantone dello sterzo o abbia le gomme a 12bar da quanto corregge...
PS: ma sbaglio o ad un certo punto supera una 131 rossa?:haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA