Sembra interessante, è pure di Bologna!
Estrema!? Appena appena giusta...ahahah!
Molto bella!
nelle foto c'è l'arrivo a suviana! (Japanese Car Meeting) :chessygrin:
chiedigli se l'ha fermato la Forestale al ritorno dal raduno e cosa gli han detto/fatto, così ti fai un'idea di quel che ti aspetta se ti fermano.:oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
27-11-2012, 11:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012, 11:03 da TIGO.)
Non mi piace il colore dei cerchi e il paraurti anteriore. Per il resto è da sbavo!
Per passare inosservati basta silenziarla e eliminare i dettagli che attirano l'attenzione (cerchi, calice, sedili?).
'92 NAClassicRed
Non ti fermerebbe nessuno,le FDO la scambiano per una passat come minimo! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
fracrist Ha scritto:la Forestale ..
Quella dei boschi??
Cosa possono fare? Anzi,possono fare qualcosa?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
LULZ
ma per il rumore o per altro?
fracrist Ha scritto:Da quanto ne so (ho fatto una strada diversa e non li ho incrociati), a fine raduno han fermato praticamente tutti, facendo controlli approfonditi e (si diceva) che qualcuno ci abbia pure rimesso il libretto.
Per questo mi porto in macchina vittime sacrificali da offrire in pasto alle fdo nel caso mi fermassero.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!