This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Film spray Foliatec
Lo conoscete? Vale la pena rifare i cerchi con questo film (50€ in tutto)?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
sembra tanto il plastidip

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ritiro su questa vecchia discussione perchè sarei tentato di verniciare i miei neoacquistati cerchi OZ Ultraleggera con tale vernice, in colorazione nera.
Qualcuno ha esperienza in merito, in particolare nella verniciatura dei cerchi?
Meglio Foliatec o Plastidip?
Regge oppure con sassolini vari dopo 2 mesi siamo da capo?
  Cita messaggio
io ho usato il foliatec oro su dei cerchi riverniciati neri.
con 2 bombolette (il kit costa 50 euro) li ho fatti tutti e 4 (cerchi stock da 15) e ne ho avanzata circa mezza bomboletta.
li ho fatti ad agosto.....ho giò lavato la macchina al self service (chiaramente non insistendo troppo sui cerchi) almeno 3 volte e per ora non ho avuto cedimenti.

[ATTACH=CONFIG]25948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25949[/ATTACH]

Allegati Anteprime

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Urka, sono venuti davvero bene!
Hai dovuto fare una preparazione del fondo, tipo carteggiatura etc. oppure hai solo sgrassato il cerchio e spruzzato il prodotto?
  Cita messaggio
Citofonate a Il Pistoia

ha fatto rosa i suoi poche settimane fa usando il foliatec
  Cita messaggio
mi sembra di ricordare che la principale differenza sta nel fatto che la maggior parte dei colori foliatec sono già lucidi e alcuni colori anche metallizzati mentre con il plastidip dovresti dare la finitura a parte.

Quando mi ero informato anche io mi avevano detto che il foliatec è un po' più liquido e quindi serve più attenzione quando si spruzza per non fare gocce.

Io alla fine avevo desistito ed ero andato giù di carta vetrata, fondo e bombolette acriliche.
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
io ho verniciato sul cerchio rifatto dalla carrozzeria, quindi gli ho solo tolto la polvere.
se non hai dei graffi profondissimi non dovrebbero esserci problemi, anche perchè comunque crea una pellicola.

il foliatec è mediamente più coprente del plastidip, quindi ci vogliono meno mani;
io qualche goccia l'ho fatta....ma sono impedito

Cita messaggio
Quasi quasi proverei anche io a verniciarli Smile Smile
La gomma ovviamente non l'hai tolta vero? la hai solo coperta con scotch da carrozziere e giornali??
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Quasi quasi proverei anche io a verniciarli Smile Smile
La gomma ovviamente non l'hai tolta vero? la hai solo coperta con scotch da carrozziere e giornali??

Fai le gomme colorate !!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)