Ma il 15 luglio, alle 14, nel parcheggio al sole, questa alcantara nera come si comporterà?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
free style Ha scritto:è alcantara, sono delle pezze tipo quelle per asciugare la macchina ma più fini, più è sottile meglio è.
io ho usato il bostik chiaro, ma una colla simile va bene.
il pattex credo sia meglio ma non lo trovato al momento..........
si smonta la palpebra e si lavora sulle e tra le ginocchia. non si deve prendere nessuna misura. si cosparge la parte riflettente nel vetro di colla ed un pò anche sulla pezza nella parte che si deve utilizzare e si uniscono, e così via via un pezzo dopo l'altro fino a coprire tutti i particolari, le curve . se lavorate con una pezza singola abbastanza grande è meglio perchè io ne ho utilizzate 2 ma ho dovuto riempire con triangoli ritagliati.
dovete riempire tutto quello che visivamente si vede.
quando tutta la palpebra è ricoperta di alcantara si passa al taglio. basta una forbice.
a parte le dita incollate ed un paio di santi in cielo direi che è una cazzata farsela.
stesso procedimento per lo sportellino poggia braccio che è più semplice
in un ora avevo fatto tutto
e dove si trovano le pezze?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Gagio Ha scritto:Ma il 15 luglio, alle 14, nel parcheggio al sole, questa alcantara nera come si comporterà? Ci ho pensato anche io, è la cosa che mi frena maggiormente. Oltre al rischio di far su una bella :a_39:
NB 1.6 Siepe 2000
ma come si smonta la palpebra?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Potevi fare un bel servizio fotografico!!! : Andry :
Comunque occhio a smontare la palpebra, non ricordo bene il procedimento ma è molto facile romperla, sopratutto sulle NA più datate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
il dubbio della cazzata sono sincero: LO AVEVO ANCHE IO,  : Chessygrin : però era inverno ed avevo poco da fare..........
una estate la passata, ora attendo la seconda ma è come prima, non penso si scolli facilmente, in fondo sotto il sole della sardegna di agosto mi sembra un bell'esame no?!!!!
la pezze le ho prese a corbetta da uno che fà interni per auto, la colla me là consigliata lui.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:il dubbio della cazzata sono sincero: LO AVEVO ANCHE IO, : Chessygrin : però era inverno ed avevo poco da fare..........
una estate la passata, ora attendo la seconda ma è come prima, non penso si scolli facilmente, in fondo sotto il sole della sardegna di agosto mi sembra un bell'esame no?!!!!
la pezze le ho prese a corbetta da uno che fà interni per auto, la colla me là consigliata lui.
bello, è una cosa interessante! se trovassi la voglia ci farei un pensierino!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Alcuni punti hanno delle pieghe, ma tutto sommato è un bel lavoro, bravo.
I sedili, sono in tessuto normale vero? I copri non si possono vedere però.. :haha: :haha:
Sulla mia, ho fatto palpebra e poggiabraccio tunnel in pelle come i sedili : Love : , stessa operazione che verrà eseguita sul cielo de lo HT : Chessygrin :
si qualche piega nelle parti più difficili cè , per esempio nelle curvature più strette ma è il primo che facevo e me lo tengo così......... non posso tornare indietro
i coprisedili bianchi me li sono fatti fare su misura in cotone e lino, 150 eurisss
li ho scelti bianchi per un solo motivo: d'estate sotto il sole non cuociono come il nero degli originali, ero stufo di cuocermi le chiappe, fanno una notevole differenza. :aikido.:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
ma come hai fatto a fare le curve senza fargli fare le pieghe?
|