Rispetto ai lavori..aprendo un motore ho visto cose che voi umani..e mi sono reso conto che ci sono tanti di quei dettagli, lavorazioni, condotti di cui non immaginavo l'esistenza!
Insomma, super soddisfatto..adesso speriamo di non far cazzate con le frese..
:|
bè wolf buon lavoro!
ammetto però di essere curioso di sapere quanto ti costa il tutto finito... credo che tu riesca a risparmiare un bel po' prendendo parte al lavoro, peccato che nelle mie zone non ci sono guru...
per ora la mia non mangia olio e non mi da motivo di aprirla ma prima o poi toccherà anche a me...
Mi prenoto per un giretto Signor Lupo !
allora? Come siamo messi ? non è che ti vai a divertire questo weekend e lasci il motore aperto?
Inviato da un Galaxy S II gommato Michelin.
G O D O quando vedo ste cose.... bravo!!! seguo con entusiasmo
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!