L'ho vista dal vivo in un paio di occasioni quella 131... Va come una mina! Ma nascondera' un segreto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Al minuto 7.17 mancano 4 piascetti :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-12-2012, 00:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 01:00 da Enuma.)
namrocko Ha scritto:L'ho vista dal vivo in un paio di occasioni quella 131... Va come una mina! Ma nascondera' un segreto 
Motore 2,0 16v Thema iniezione elettronica,cambio sequenziale,ponte post. m3
è sempre un piacere vederlo andare.
Quest'anno comunque ce n'erano diversi che ci davano dentro.
Se penso che al Rally Legend, Audi manda una squadra ufficiale......
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Eh si tuning leggero leggero...

.
Credo che fare andare forte una 131 da rally da originale sia costosetto considerato che Diana ammette di avere sfondato diverse scocche e motori....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
http://hirundophotography.com/Archives/2...vival.html
Questo lo posto qui'... e' in tema

Non perdetevi la gallery a fondo pagina...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve