This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 pimp my ride
#31
Se vi dico che desidero una NA da omologare ASI, me lo spaccate il *****, vero? :haha:
Fermo, ma non inerte.


#32
no perché la maggior parte degli utenti che hanno un NA ce l'hanno asi :chessygrin:
P.S.se parli di targa oro l'asi nemmeno sa che auto è...
#33
Fletch Ha scritto:Tranquillo, lo sfilatino lo prenderò quando saprò guidarlo.

bene, è OT ma mi tranquilizza molto
#34
Sono uno di quelli con la miata stock, ma sinceramente non colgo il problema.

Non esistono più auto esclusive e di nicchia, e se esistessero la miata non sarebbe di certo candidata a farne parte, considerato il suo modesto prezzo che la rende popolare più che mai.
NA 1.6 Montego Blue

#35
lucazam Ha scritto:ma fargli 4000 euro di modifiche vuol dire apprezzarla veramente?
4000 euro di modifiche? Vuol dire che non era la macchina che volevo.

eh.... l'unica risposta che mi viene è "dipende per cosa li spendi"... però in effetti son 5 minuti che penso a come spenderli su una miata senza stravolgerla e non ci salto mica fuori! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#36
ale.sg Ha scritto:Sono uno di quelli con la miata stock, ma sinceramente non colgo il problema.

Non esistono auto esclusive e di nicchia, e se esistessero la miata non sarebbe di certo candidata a farne parte, considerato il suo modesto prezzo che la rende popolare più che mai.

non cogli il problema perchè ne rapporti suo valore al suo modesto prezzo. Nonntutto si misura col denaro, per fortuna.
#37
Alessandro Ha scritto:P.S.se parli di targa oro l'asi nemmeno sa che auto è...

E comincerei a domandarmi il perche'.Wink
Fermo, ma non inerte.


#38
Non vedo il senso..........
Ognuno prende la macchina che vuole, e poi ci fa quello che vuole.
Che sia la pista, oppure "il parcheggio duro" ecc.ecc.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#39
lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.
Quoto, se ne fa una questione di prezzo/soldi ma non è questo il punto; è proprio la concezione del mezzo che è diversa.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#40
-malleus- Ha scritto:E comincerei a domandarmi il perche'.Wink

beh potrei scommetterci che non conoscono nemmeno la Toyota 2000 gt, la Skyline 2000 GTR,la Datsun 240 Z e sono auto che hanno quotazioni altissime (le prime 2) ed apprezzate in tutto il mondo dagli appassionati!
Il problema è che le giapponesi sono snobbate.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)