This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 pimp my ride
#41
Io 4000 li sto spendendo per farla tornare in forma come una volta, e altri 2000 se ne sono andati in manutenzione che mi permetta di usarla senza patemi, anche per lunghi viaggi...

Ecco, ad esempio non capisco questa smania di cv che c'è sul forum, ma penso sia riconducibile all'accanimento fiscale che c'è su auto di pari valore da 300cv...

Viceversa una cosa che adoro è averla sempre lucida, appena è un po sporca mi sembra di essere uno... ops non lo posso dire che poi partono discussioni su luoghi comuni e razzismo!
#42
ecco, quando è sporca mi sento in colpa, come se la trascurassi,
ma tirarle il collo in pista non mi fa sentire in colpa, secondo me si diverte anche lei!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#43
Scusate ma semplicemente ognuno decide come vivere la propria macchina... Chi la vuole come altre mille chi la vuole cucita addosso chi la vuole pensata per la pista chi la vuole bella d'estetica chi si dovrebbe fare un po di ***** propri e non preoccuparsi di come ognuno spende i PROPRI soldi o come concia la PROPRIA auto...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
#44
lucazam Ha scritto:non cogli il problema perchè ne rapporti suo valore al suo modesto prezzo

Si come no.

Il punto è che tu credi che la mx-5 sia di nicchia mentre non lo è assolutamente, è una grandissima auto con un prezzo tale da renderla acquistabile da (quasi) chiunque.
E nel calderone dei chiunque tu come pretendi che tutti abbiano lo stesso punto di vista? (leggasi il tuo)

Se proprio la vuoi buttare sul fatto socioculturale, ho visto fuoriserie guidate da gente tanto incolta e rozza da meritare a stento una 126, figurarsi se credo che esistano ancora auto di nicchia al giorno d'oggi.

Ognuno si viva la propria passione/i in maniera privata e le condivida con coloro che sente più simili a sè.
Per fortuna nostra siamo tutti diversi.
NA 1.6 Montego Blue

#45
ale.sg Ha scritto:Se proprio la vuoi buttare sul fatto socioculturale, ho visto fuoriserie guidate da gente tanto incolta e rozza da meritare a stento una 126, figurarsi se credo che esistano ancora auto di nicchia al giorno d'oggi.

Ognuno si viva la propria passione/i in maniera privata e le condivida con coloro che sente più simili a sè.
Per fortuna nostra siamo tutti diversi.
OUTSTANDING.

Quoto
Alberto
#46
Ale continui a farne una discorso di valore economico; la MX-5 è un'auto di nicchia, non esclusiva, significa che è stata concepita per un utente attento a certi contenuti stilistici e meccanici. Che poi sia (stra) piaciuta e l'abbia comprata, con rispetto parlando, anche il pizzaiolo col Rolex d'oro è un'altro discorso.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#47
Mr.nitro Ha scritto:Scusate ma semplicemente ognuno decide come vivere la propria macchina... Chi la vuole come altre mille chi la vuole cucita addosso chi la vuole pensata per la pista chi la vuole bella d'estetica chi si dovrebbe fare un po di ***** propri e non preoccuparsi di come ognuno spende i PROPRI soldi o come concia la PROPRIA auto...

taci tu che non capisci niente di auto, guarda che bidone che hai comprato. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#48
fracrist Ha scritto:taci tu che non capisci niente di auto, guarda che bidone che hai comprato. :haha:

:plus1:
#49
[ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18135[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#50
ale.sg Ha scritto:Si come no.

Il punto è che tu credi che la mx-5 sia di nicchia mentre non lo è assolutamente.


mai detto.
Partire da falsi presupposti per formarsi un'opinione è una cosa che, a differenza tua, non mi appartiene: fortunatamente non siamo tutti uguali.

La MX-5 ha una storia di nicchia, non è un'auto di nicchia, è diverso, spero che tu lo capisca.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)