Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Luigi Ha scritto:Salve!
Ho i cerchi da 17" e anche a me serve un ruotino!
Angeloc4, dove l'hai preso? Hai qualche consiglio da darci?
P.s.:
1) Non sono socio ACI
2) Tra meno di un anno scadono i tre anni di garanzia del service Mazda, che comprendono anche il soccorso.
3) Se ti tagliano una gomma, non la puoi riparare.
4) Se ti trovi in un posto lontano dalla civiltà... hai voglia a far arrivare i soccorsi.
5) Ho bucato anche io a novembre 2011 in Austria; sono arrivati i soccorsi del service Mazda:
a) La centralinista italiana ha avuto dei problemi a riportare la mia posizione, che le è stata data con precisione e puntualità. (Mi ha anche detto: "Se non mi dai il nome di una Via e un numero civico non possiamo andare avanti". Ero su una statale in mezzo al bosco.)
b) Sono passati 53 minuti da quando ho messo giù il telefono a quando è arrivato il carro attrezzi (N.b: non sono stato così fortunato da trovare un soccorritore con carro attrezzi che consente di caricare tutte e quattro le ruote sul carro)
c) Da quando mi sono accorto che avevo bucato a quando mi ha riparato la gomma con il turafori sono passate due ore e 40 minuti circa. (Aveva altri lavori urgenti ed è andato a soccorrere anche un altro automobilista).
d) Non conosco il tedesco: è stato uno spasso comunicare.
e) Era un giorno feriale: e se fosse stato una notte festiva?
IMHO il ruotino serve.
Ma dove lo trovo?
Che *****, mai giocato al superenalotto? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
:haha:
Effettivamente hai avuto un po' di sfortuna...
Hai ragione, è la soluzione ideale.
Ti auguro comunque di non forare una posteriore per evitare questo ulteriore disagio!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
IO auguro di non forare mai....a chiunque :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Non ho capito il collegamento..forare davanti o dietro non è (brutto) uguale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Ah ok.
Allora in tale caso è meglio non forare l'anteriore (non la posteriore) visto che sono quelle che devono stare a terra! :hi_:
Outback H6 Combat Wagon
Scusa, ho sbagliato a scrivere.
Sì, intendevo che è meglio non forare l'anteriore!
:hi_: