This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lancia Fulvia
la teza serie vale molto meno delle altre, ma questa vedendola sembra conciata malino.....ovvero bisogna prepararssi a una bella spesa x risanarla
  Cita messaggio
http://www.lanciafulviaclub.it/
  Cita messaggio
la fulvia ha un solo difetto :giggle:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:che quotazioni ha? (rimessa bene)

non lo so, ma se non hai almeno 10000 euro per sistemarla lascia perdere :chessygrin:
  Cita messaggio
guardando la foto è terza serie(gia FIAT) non sarebbe più lancia quella vera era la Rallye lo so perchè l'ho avuta,anche se ricercata ma non dai veri intenditori non vale la pena rimetterla in strada(mio modesto avviso)
  Cita messaggio
Amo la Sicilia.. prendila!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Dalle condizioni..... ecc... direi che NON ne vale la pena...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
passione e follia molto spesso vanno a braccetto..... comunque si trova di meglio
  Cita messaggio
Orientativamente i prezzi sono questi:

A parte le HF e le serie speciali (safari o le sport zagato) i prezzi sono questi, per esemplari in condizioni buone, quindi nessun grosso lavoro da fare, restauri fatti qualche anno fa ed ancora in condizioni piu' che accettabili o dei conservati ancora in forma smagliante:

1a serie: circa 10-12.000€ ...le leva lunga 1.2 coi cofani in alluminio valgono ancor piu' e si avvicinano alle HF
2a serie: dai 5-6.000€ di un esemplare valido ai 7-8.000 se bellissime
3a serie: dai 4 ai 6.000€ se belle

I prezzi sono indicativi perche' se l'auto e' appena restaurata ed e' bellissima e sana le quotazioni salgono ancor piu'. Cpmunque sappi che le quotazioni delle fulvia utimamente si sono alzate: sono ottime auto per piccole gare storiche e di regolarita', sono piacevoli da guidare, belle ed hanno un fascino tutto loro.

La 3a serie e' gia' sotto proprieta' Fiat, ma il progetto e' sempre lancia: le differenze sono una maggior presenza di plastica in giro per la macchina (vedi il volante), strumentazione a fondo bianco e sedili diversi (ma con poggiatesta!).
Se dovessi acquistare io una Fulvia, so che sono contro corrente, ma sceglierei proprio una 3a serie perche' e' quella che mi piace di piu'...la 1a serie con le ruotine non mi piace, la seconda non ha i poggiatesta (quindi mi porterebbe a mettere dei sedili simil-fusina) e comunque sostituirei il volante in legno delle fulvia con un ferrero a 2 o 3 razze e poi monterei 4 cerchi in lega per renderla comunque piu' sportiva e simile alle versioni corsa (mi piacerebbe rossa coi cofani neri come le versioni gara).

Quella in foto non la comprerei per piu' di 450-500€ perche' alla fine 7-8.000 per rimetterla a posto forse non ti bastano...se ti rompi le scatole nel restauro per lo meno la rivendi a pezzi e riprendi quello che hai speso!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
La Fulvia è una classica che si può usare tutti i giorni, a me piace molto nonostante sia una FWD.
  Cita messaggio