Probabilmente sono discorsi triti e ritriti, ma vedendo sempre i vari siti per capire quale upgrade fare, vedo che su flyin miata hanno cambiato lo Stage 1 suspension kit, che prima era formato da molle FM e da ammortizzatori Tokiko Illumina.
Adesso li danno con i Koni sport (tempo fa con i Kayaba Agx) visto che i Tokiko sembra siano sempre più irreperibili.
La mia domanda è, sono regolabili? Ma non sono quelli che la mx-5 monta nelle versioni sport, quindi niente di che?
Meglio o peggio del precedente set?
Per $687,30 esiste qualcosa di meglio o posso anche spendere meno per quello che voglio?
In pratica io vorrei abbassare un pò la mia, 3/4 cm, ed avere ovviamente un bell'assetto buono per pista (poca) e strada (90%).
Del comfort me ne frego essendo una seconda auto estiva.
Se prendessi solo le molle FM con i Kayaba AGX?
Oppure, per i miei 5000 km annui, vanno bene i vari coilover da 2/300 euro?
Mi darebbe un pò fastidio se durassero 40000km, però capisco pure che ci metterei 8 anni per finirli.
L'importante è che sia un miglioramento dell'assetto originale, non un peggioramento solo per fare il gaggio ed avere l'auto bassa
Insomma, boh...
Adesso li danno con i Koni sport (tempo fa con i Kayaba Agx) visto che i Tokiko sembra siano sempre più irreperibili.
La mia domanda è, sono regolabili? Ma non sono quelli che la mx-5 monta nelle versioni sport, quindi niente di che?
Meglio o peggio del precedente set?
Per $687,30 esiste qualcosa di meglio o posso anche spendere meno per quello che voglio?
In pratica io vorrei abbassare un pò la mia, 3/4 cm, ed avere ovviamente un bell'assetto buono per pista (poca) e strada (90%).
Del comfort me ne frego essendo una seconda auto estiva.
Se prendessi solo le molle FM con i Kayaba AGX?
Oppure, per i miei 5000 km annui, vanno bene i vari coilover da 2/300 euro?
Mi darebbe un pò fastidio se durassero 40000km, però capisco pure che ci metterei 8 anni per finirli.
L'importante è che sia un miglioramento dell'assetto originale, non un peggioramento solo per fare il gaggio ed avere l'auto bassa
Insomma, boh...