This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica fari anteriori NC/RC
yes! sperando di poterlo montare quanto prima con la bella stagione in arrivo
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Io ho due fari NC in perfetto stato smontati dalla mia NC per swapparla in NCFL a giorno metterò tutto sul mercatino assieme al resto con relative foto... anche se sui fari avrebbe una prelazione Progitto, ma non ho fornito il prezzo... penso applicherò uno sconto del 50% dal prezzo originale visto che tutto è perfetto... stay tuned...
  Cita messaggio
Basta un phon da carrozziere e un po' di pazienza/manualità. È tutt'altro che difficile e in molti lo abbiamo già fatto su NB/NBFL
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Trovassi una coppia di fari, ad un prezzo davvero interessante potrei pensarci...
A tal proposito chiedo:

1. I fari NCFL montano su NC?

2. I fari xeno sono intercambiabili con i non xeno, senza altri accorgimenti?

3. I fari provenienti da macchine con guida a destra sono intercambiabili con i nostri?
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Trovassi una coppia di fari, ad un prezzo davvero interessante potrei pensarci...

Hai letto poco sopra, venderò i miei...

ilGerry Ha scritto:1. I fari NCFL montano su NC?

Ci sono diverse discussioni che ti darebbero la risposta che è NO

ilGerry Ha scritto:2. I fari xeno sono intercambiabili con i non xeno, senza altri accorgimenti?

C'è il problema che gli xenon hanno il lavafari

ilGerry Ha scritto:3. I fari provenienti da macchine con guida a destra sono intercambiabili con i nostri?

No ma sui vari siti inglesi puoi ordinare i fari LHD LeftHandDrive
  Cita messaggio
Gli xeno e gli alogeni hanno due codici ricambio differenti. Differiscono per la predisposizione all'alloggiamento della centralina HID, per il proiettore e per la lamella di cutoff del fascio.
NC LE
  Cita messaggio
1. Ho visto molte discussioni sui fari posteriori, ma pensavo che gli anteriori fossero compatibili...

2. Lavafari a parte, che comunque non metterei, gli xeno NC sono intercambiabili con i non Xeno NC? Non servono centraline o quant'altro?

3. In cosa differiscono?
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Gli xeno e gli alogeni hanno due codici ricambio differenti. Differiscono per la predisposizione all'alloggiamento della centralina HID, per il proiettore e per la lamella di cutoff del fascio.

Ma la centralina è esterna al faro?
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:1. Ho visto molte discussioni sui fari posteriori, ma pensavo che gli anteriori fossero compatibili...

2. Lavafari a parte, che comunque non metterei, gli xeno NC sono intercambiabili con i non Xeno NC? Non servono centraline o quant'altro?

3. In cosa differiscono?

C'è una discussione recentissima con titolo identico alle tue richieste, non puoi non averla vista...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...FL-gt-FLFL
  Cita messaggio
In effetti mi è proprio sfuggita! :oops:
  Cita messaggio