yes! sperando di poterlo montare quanto prima con la bella stagione in arrivo
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Io ho due fari NC in perfetto stato smontati dalla mia NC per swapparla in NCFL a giorno metterò tutto sul mercatino assieme al resto con relative foto... anche se sui fari avrebbe una prelazione Progitto, ma non ho fornito il prezzo... penso applicherò uno sconto del 50% dal prezzo originale visto che tutto è perfetto... stay tuned...
Basta un phon da carrozziere e un po' di pazienza/manualità. È tutt'altro che difficile e in molti lo abbiamo già fatto su NB/NBFL
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Trovassi una coppia di fari, ad un prezzo davvero interessante potrei pensarci...
A tal proposito chiedo:
1. I fari NCFL montano su NC?
2. I fari xeno sono intercambiabili con i non xeno, senza altri accorgimenti?
3. I fari provenienti da macchine con guida a destra sono intercambiabili con i nostri?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Gli xeno e gli alogeni hanno due codici ricambio differenti. Differiscono per la predisposizione all'alloggiamento della centralina HID, per il proiettore e per la lamella di cutoff del fascio.
NC LE
Modello:
1. Ho visto molte discussioni sui fari posteriori, ma pensavo che gli anteriori fossero compatibili...
2. Lavafari a parte, che comunque non metterei, gli xeno NC sono intercambiabili con i non Xeno NC? Non servono centraline o quant'altro?
3. In cosa differiscono?
Modello:
In effetti mi è proprio sfuggita! :oops: