This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto motoristiche varie
In effetti sembra un topic sulla fotografia :chessygrin:

Bellissimo evento e bellissime macchine (vabbè non tutte...).

È abbastanza JAP la NC per questi eventi?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
innominato Ha scritto:Mi dispiace molto leggere certi commenti... :no_:

Al posto di dire "Finalmente in Italia qualcosa si muove" "Guarda quanta gente al Japand Day" "Guarda che mezzi e siamo in Italia" le uniche cose che si leggono sono "le foto non mi piacciono"...

Ora, sui gusti non si discute e le foto possono anche farvi schifo, ma non riuscite a leggere l'articolo per quello che è?

La mia è una provocazione e senza rancore verso nessuno, ma secondo la mia personalissima opinione non mi sembra lo spirito giusto, quello costruttivo, quello dell'appassionato..

L'articolo l'ho letto e, per la mia sensibilità, è scritto male e trovo una pagliacciata finire con una mezza donna nuda buttata lì.
Trovo anche poco interessanti le foto con il fisheye, sarà che son vecchio e mi han tritato la pazienza fin dai tempi in cui andavano di moda nello skate.
Le foto sono molto "chiuse", forse avrebbe giovato una qualche panoramica che desse l'idea della distesa di auto e della presenza di persone: così sembra che ci fossero una decina di auto decenti e che sian state fotografate solo quelle.

Mi spiace che tu lo legga come una mancanza di passione quando, almeno da parte mia, è solo che non mi ha entusiasmato così tanto l'articolo che hai scritto (non come altri che ho letto su workshoplife almeno).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
dimenticavo: "finalmente qualcosa si muove" me l'ha fatto dire suviana, forse perchè c'ero e questa volta non c'ero, forse perchè abbiamo apparecchiato una 20ina di miata di ogni stile e età, forse perchè almeno non c'era la triste scritta "vendesi" in primo piano sulla miata di gandalf... : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
[Immagine: praga-021.jpg]

quì tutto l'articolo http://www.screamingtyres.com/?p=9189#more-9189
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:L'articolo l'ho letto e, per la mia sensibilità, è scritto male e trovo una pagliacciata finire con una mezza donna nuda buttata lì.
Trovo anche poco interessanti le foto con il fisheye, sarà che son vecchio e mi han tritato la pazienza fin dai tempi in cui andavano di moda nello skate.
Le foto sono molto "chiuse", forse avrebbe giovato una qualche panoramica che desse l'idea della distesa di auto e della presenza di persone: così sembra che ci fossero una decina di auto decenti e che sian state fotografate solo quelle.

Mi spiace che tu lo legga come una mancanza di passione quando, almeno da parte mia, è solo che non mi ha entusiasmato così tanto l'articolo che hai scritto (non come altri che ho letto su workshoplife almeno).

Tengo conto delle tue critiche e la prossima volta mi impegnerò di più nella scrittura (l'ho fatto ieri sera alle 22 e sta mattina avevo un esame), quello che vorrei che fosse chiaro è che quando "scrivo" un articolo lo faccio con la massima leggerezza e come tale andrebbe preso...

Non sono un fotografo (e questo ahimè mi sembra chiaro dalle foto), né tanto meno sono un giornalista (e anche questo mi sembra palese).. sono un ragazzo appassionato che tra un esame e l'altro cerca di scrivere qualcosa di simpatico e leggero la sera prima di andare a letto, senza alcuna presunzione verso chi lo fa di mestiere! Confusedmiley:
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite

WorkshopLife.net
Car Culture & Lifestyle. Sostienici su facebook!
  Cita messaggio
innominato Ha scritto:Tengo conto delle tue critiche e la prossima volta mi impegnerò di più nella scrittura (l'ho fatto ieri sera alle 22 e sta mattina avevo un esame), quello che vorrei che fosse chiaro è che quando "scrivo" un articolo lo faccio con la massima leggerezza e come tale andrebbe preso...

Non sono un fotografo (e questo ahimè mi sembra chiaro dalle foto), né tanto meno sono un giornalista (e anche questo mi sembra palese).. sono un ragazzo appassionato che tra un esame e l'altro cerca di scrivere qualcosa di simpatico e leggero la sera prima di andare a letto, senza alcuna presunzione verso chi lo fa di mestiere! Confusedmiley:

Azz... allora son stato troppo duro! Io ero convinto che fosse il tuo mestiere, ecco perchè son stato così tranchant. :oops:
Sorry, mi scuso.

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Azz... allora son stato troppo duro! Io ero convinto che fosse il tuo mestiere, ecco perchè son stato così tranchant. :oops:
Sorry, mi scuso.

No problem! Thumbup

Tutto WorkshopLife è seguito (articoli e fotografie) da ragazzi che lo fanno solo per passione, l'unica moneta che ci ripaga del tempo perso sono i complimenti!

Ciao! :cincin:
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite

WorkshopLife.net
Car Culture & Lifestyle. Sostienici su facebook!
  Cita messaggio
e le tette
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
[video=youtube;41_svUt5_e0]http://www.youtube.com/watch?v=41_svUt5_e0[/video]
  Cita messaggio
Un paio delle sei FiatAlfaCoupèGTV Testarossa F90 Speciale del sultano del Brunei:

[Immagine: SCM_201103_SS_Pg_2_Im_02.jpg]

[Immagine: f904qb2.jpg] [Immagine: f901fm0.jpg]
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio