Frank72 Ha scritto:Cagi c'era già postata su una vecchia discussione, molto utile... il genio sarebbe se qualche megaloide di programmatore del forum riuscisse a fare una cosa del genere dove appare anche il rapporto con la sezione dell'interno dei parafanghi e la simulazione di compressione... sarebbe una cosa da NASA... ma una cosa utilissima per n.aia utenti mazda all around the world... qualcuno somewhere ci dovrebbe pensare, anche a pagamento, chi non pagherebbe qualcosina per una simulazione se fatta bene al 100%
Ho scoperto l'acqua calda :chessygrin: non mi sono mai interessato molto riguardo le misure delle gomme e credo la mia esperienza sia finita qui con le spalla 55 per motivi di diffusione, scelta modelli ed economicita' della nuova misura riportata sul libretto, poi per come la vedo io non mi interessano gomme larghe e cerchi grandi, piu' sono piccole e piu' la macchina e' giocattolona, anche sulla precedente NB avevo cambiato i cerchi ma avevo mantenuto sempre le 15 originali
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Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
ho letto della possibilità di evitare la trafila del collaudo richiedendo la sola trascrizione a libretto , me lo confermate?
Dipende tutto da a chi la richiedi :chessygrin:
Cmq no, non si può fare legalmente, chi lo fa e/o lo proprone viola la legge.
Ma poi....dato il basso costo e i relativi pochi sbattimenti, conviene?
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Appunto...non sarà mica tanto..
Non penserai mica che qualcuno te lo faccia a meno di 100e......... : Rolleyes :
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pollice Ha scritto:ho letto della possibilità di evitare la trafila del collaudo richiedendo la sola trascrizione a libretto , me lo confermate?
Purtroppo non credo sia possibile anche se non e' una cosa cosi' fuori dal mondo... visto che il cosidetto ingegnere non si prende nessuna responsabilita' perche' vuole il nullaosta e anche la dichiarazione del gommista che ha montato bene le gomme sui cerchi... a sto punto sarebbe anche sensato presentare queste due certificazioni e avere la possibilita' di trascrizione sul libretto... a cosa serve l'ingegnere?!?
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pollice Ha scritto:ma non si parlava di un 100ne di costo e di un pomeriggio/mattinata persi in motorizzazione?
Io a Verona ho speso 40 euro e metti in conto un'oretta... ovvio che una mezza giornata di ferie la prendi per star largo...
Poi se vai tramite agenzia sicuro che ti chiedono 100 euro.
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Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Saluti, non ho nulla da fare quindi vorrei mandare una letterina al CETOC (si sa mai in futuro), ero indirizzato sulle 215/45-17 poi leggendo qua e la ho letto che rilasciano anche le 215/40.... mi pare però che in pochi montino le /40, c'è un motivo?
Poca disponibilità di gomme o qualcosa di più pratico?
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