Daviz Ha scritto:La NC può avere innesti un po' duretti a freddo se lo cambio prendi un olio che migliori questo aspetto..
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lio+cambio
Penso che un 100€ per il cambio olio servano, se vuoi diluire la spesa tra le varie cose è quella che io posticiperei.
Cercando quindi di capire e razionalizzare (scusatemi se vi faccio domande sciocche ma sono davvero crudo in materia) visto i costi di acquisto dell'auto e del 2din centraline incluse che ho già comprato :-)
Io interverrei così
1) dopo il ritiro dell'auto (inteso 1/2 giorni dopo) cambio filtro olio ed aria, cambio olio motore, cambio olio differenziale (anche se devo valutare i costi di quest'ultimo, al limite lo faccio insieme al punto due).
2) cambio olio cambio (che da quello che ho capito costa più di tutti). Ma devo per forza smontare mezza macchina per mettere l'olio nella torretta?? Oppure posso solo mettere l'olio al cambio senza toccare la torretta??
nella peggiore delle ipotesi in cui per forza vado ad agire sulla torretta, posso cambiare l'olio e poi successivamente con calma da me e nn in officina smontare (se mai me sarò in grado :-(( ) mezza macchina e mettere l'olio nella torretta ???
Intervento questo che farei tra aprile e maggio.