TIGO Ha scritto:Vorrei comprare un' auto nuova Made in Italy, che sia agli stessi livelli di eccellenza delle sue nonne. Oggi, potendo, sceglierei una 458, ma non posso permettermela. Finchè quello che continuano a sfornare è peggio di qello che fanno gli altri, scelgo altro, come tanti qui dentro che altrimenti sarebbero in giro con delle splendide Lancia Flavia/Brera :chessygrin:.
A me basterebbe un auto con una bancata del 458 e qualcosa in più della metà del peso. Con un buon cambio manuale a 6 rapporti, niente elettronica o aggeggi del cavolo solo un autobloccante come si deve e al limite l'abs. Cerchi al massimo da 17" con gomme "umane" e addirittura i vetri a manovella. Pure lo stereo se ne può andare a quel paese e se proprio non se ne potesse fare a meno offrirei dei sedili recaro con gli altoparlanti incorporati nel poggiatesta con attacco per un ipod. Poi che sia a motore anteriore e tp (idealmente con il cambio al retrotreno) o a motore centrale e ovviamente tp mi cambia poco. Idealmente assomiglierebbe in ottica moderna (ma non gonfia) o una tz2 oppure una 33 stradale. Ma quante ne venderebbero? Bisognerebbe ricreare un marchio di nicchia come l'Autodelta o la Dino...