This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
TIGO Ha scritto:Vorrei comprare un' auto nuova Made in Italy, che sia agli stessi livelli di eccellenza delle sue nonne. Oggi, potendo, sceglierei una 458, ma non posso permettermela. Finchè quello che continuano a sfornare è peggio di qello che fanno gli altri, scelgo altro, come tanti qui dentro che altrimenti sarebbero in giro con delle splendide Lancia Flavia/Brera :chessygrin:.

A me basterebbe un auto con una bancata del 458 e qualcosa in più della metà del peso. Con un buon cambio manuale a 6 rapporti, niente elettronica o aggeggi del cavolo solo un autobloccante come si deve e al limite l'abs. Cerchi al massimo da 17" con gomme "umane" e addirittura i vetri a manovella. Pure lo stereo se ne può andare a quel paese e se proprio non se ne potesse fare a meno offrirei dei sedili recaro con gli altoparlanti incorporati nel poggiatesta con attacco per un ipod. Poi che sia a motore anteriore e tp (idealmente con il cambio al retrotreno) o a motore centrale e ovviamente tp mi cambia poco. Idealmente assomiglierebbe in ottica moderna (ma non gonfia) o una tz2 oppure una 33 stradale. Ma quante ne venderebbero? Bisognerebbe ricreare un marchio di nicchia come l'Autodelta o la Dino...
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:159......e post. di Mito....

Se non ho capito male le grafiche a vista dei fari spariranno a favore di gruppi ottici derivati da camper.. ma vabbhé é inutile sparlare... aspettiamo di vederla dal vivo..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Io voglio una versione della futura Mazda-Alfa spogliata di tutto, con il roll bar di serie e il V6 3200 Alfa Romeo.
Si chiamerà Duetto GTAm, avrà 250cv dichiarati per non pagare il superbollo (in realtà circa 300 reali) e costerà 5000e in più della versione "normale".
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Io voglio 500 euro d'aumento.

Della 4C o del duetto non me ne può fregare di meno.... : Rolleyes :

Comunque qui si parlava di 4C, il duetto è in un altro topic...
  Cita messaggio
Eh scusa ma volevo dire anche io la mia minchiata...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Eh scusa ma volevo dire anche io la mia minchiata...

Ovviamente si scherzava!!! :chessygrin:

Ma l'aumento lo voglio davveroooo!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Occhio signori, il telaio in carbonio della 4c, non dovete leggerlo come quello della aventador ma più come la cellula della smart. Davanti e dietro ha due telai in allumino su cui sono fissate le culle delle sospensioni
Ovvero proprio come quello dell'Aventador e TUTTE le auto con cellula in carbonio/composito Big Grin
[Immagine: lamborghini_aventador_lp_700-4_chassis_27.jpg]
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Mrgreen

Attendete ancora qualche mese ragazzi
Alberto
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Se non ho capito male le grafiche a vista dei fari spariranno a favore di gruppi ottici derivati da camper.. ma vabbhé é inutile sparlare... aspettiamo di vederla dal vivo..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
i fari saranno privi di carenatura....è verrano presi da un noto fornitore di fari......nessuna derivazione di alcun camper
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Mrgreen

Attendete ancora qualche mese ragazzi
meno....se rispettano i tempi , per metà mese si dovrebbero avere già le foto ufficiali ed a Ginevra (marzo) la presentazione ufficiale.
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio