Hammer Ha scritto:Si per uso stradale l'ET20 non sarebbe ottimale, ma per chi preferisce la resa estetica vanno bene.
Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
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08-02-2013, 12:04
Hammer Ha scritto:Si per uso stradale l'ET20 non sarebbe ottimale, ma per chi preferisce la resa estetica vanno bene. Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta
08-02-2013, 12:09
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum...
08-02-2013, 12:11
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta Pepi Ha scritto:sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum... Io mi accorgo anche se ho 5€ o 10€ di benzina! Dici che sia per via dell'indicatore? : Surprice :
08-02-2013, 12:12
Pepi Ha scritto:sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum... Sicuramente ![]()
08-02-2013, 12:13
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta Si sente eccome se si sente.... soprattutto alle alte velocità!
08-02-2013, 12:15
Sulla stessa auto, provati prima uno poi l'altro secondo me si sente eccome.
Su 2 auto diverse provate in momenti diversi probabilmente no....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
08-02-2013, 12:15
8 et 20 ci dovrebbe stare senza scamberare, forse anche et 15.
'92 NAClassicRed
08-02-2013, 12:19
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa montaLa mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
08-02-2013, 12:21
Hammer Ha scritto:La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle. :plus1:
08-02-2013, 12:25
Hammer Ha scritto:La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle. ri-quoto anch'io ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
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