This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Hammer Ha scritto:Si per uso stradale l'ET20 non sarebbe ottimale, ma per chi preferisce la resa estetica vanno bene.

Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta

sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta

Pepi Ha scritto:sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum...

Io mi accorgo anche se ho 5€ o 10€ di benzina!

Dici che sia per via dell'indicatore? : Surprice :
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:sottovaluti la sensibilità da collaudatori di molti dei frequentatori del forum...

Sicuramente Smile
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta

Si sente eccome se si sente.... soprattutto alle alte velocità!
  Cita messaggio
Sulla stessa auto, provati prima uno poi l'altro secondo me si sente eccome.

Su 2 auto diverse provate in momenti diversi probabilmente no....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
8 et 20 ci dovrebbe stare senza scamberare, forse anche et 15.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non esageriamo adesso, sfidò chiunque ad accorgersi della differenza tra et 20 e 40 salendo sull'auto senza sapere cosa monta
La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle.

:plus1:
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle.

ri-quoto anch'io Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 1,984 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 1,348 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 4,907 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 5,760 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 2,129 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 49,715 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 29,820 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 4,386 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 11,455 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,964 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)