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Eibach Suspension Kit B12 Pro kit - IL
#1
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...46a710cdab

Nuovo prodotto per IL motorsport in tema assetti sportivi stradali molle-ammortizzatori Eibach per NC.

Commentate gente. 684€
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#2
Gli ammortizzatori dovrebbero essere i B8 a stelo corto...come molle invece delle prokit potevano abbinarci qualcosa di un po' più "duro"....con gli springrate delle prokit ti diverti poco...pure su strada...
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#3
Secondo me questo tipo di assetto deve essere rivolto a chi, anzichè cambiare solo le molle sui b6 di serie a stelo lungo fatti per l'assetto originale, vuole un assetto ribassato completo quindi abbinato a molle sportive ma con ammo predisposti e studiati apposta come i b8. In questo modo l'escursione ridotta permette un adeguato precarico della molla in ogni condizione, è adatto a chi cerca un look sportivo, un miglioramento di stabilità e comportamento della vettura anche nei rapidi cambi di direzione, il tutto senza fare un lavoro fatto a metà e male spendendo qualcosa in più che cambiare solo le molle. è lo step successivo a quello di serie del 2.0.
Inferiore ai B14 e B16 ma credo sicuramente migliore dell'originale con una cifra ragionevole. Vorrei capire quanto di più e quanto di meno..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#4
è quello che voglio comprare....essendo che non vado quasi mai in pista....e quelle poche volte che ci vado,vado solo quando piove per divertirmi non per fare dei tempi...penso che sia la scelta migliore per qualità e prezzo!
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#5
Rispetto ai coilover Gaz?
http://www.mx5parts.co.uk/classic-coilov...ws_id=9199
Outback H6 Combat Wagon
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#6
ho sentito gente che si lamentava dei coilover gaz,del cigolio che fanno con buche e dossi...
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#7
vero, c'è un cigolio quando 2 sospensioni "scendono" assieme da un dosso tipo.. sottolineo 2, perchè se scende "una alla volta" non succede niente xD cmq per il resto non ci vedo niente di "particolare" da segnalare, anzi, rispetto ai blistein di serie non mi pare di ricordare di aver notato gran differenze per quanto concerne i rumori Smile

cmq i gaz sono coilover, questi sono fissi no? quindi già si parla di due prodotti un po' diversi..
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#8
TraLaLa Ha scritto:vero, c'è un cigolio quando 2 sospensioni "scendono" assieme da un dosso tipo.. sottolineo 2, perchè se scende "una alla volta" non succede niente xD cmq per il resto non ci vedo niente di "particolare" da segnalare, anzi, rispetto ai blistein di serie non mi pare di ricordare di aver notato gran differenze per quanto concerne i rumori Smile

cmq i gaz sono coilover, questi sono fissi no? quindi già si parla di due prodotti un po' diversi..


ma sicuro che non ti confondi con il problema già noto delle boccole della barra duomi?

cmq è sicuramente un prodotto migliore dei gaz nonostante sia di livello più basso (non a ghiera regolabili) rispetto a questi.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#9
marcez Ha scritto:ma sicuro che non ti confondi con il problema già noto delle boccole della barra duomi?
Mi viene il dubbio che possa essere così, anche io avevo questo problema tempo fa, risolto poi lubrificando le boccole della barra antirollio
NC LE
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#10
Non è lo stesso rumore di cui parlano loro?
Citazione:Although Gaz provide a seating gasket for the front springs they do not do the same for the rear. Make sure you fit the original gasket (gaiter or whatever you call it) to the rear springs or you'll end up with strange noises at slow speed.
Outback H6 Combat Wagon
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